Buongiorno a tutti. Sono in cerca di una BMW X3 diesel dal 2018 al 2020. Principalmente 20d ma valuto anche 18d e poi ho il pallino del 30d. A tal riguardo, in un concessionario ufficiale ad Arezzo ho trovato una 30d 265 CV , anno 2018 , 80.000 km con garanzia premium selection , colore blu . Credo ad un ottimo prezzo , 29,9 K. C'è solo un ma , é una business , con i fari alogeni , cosa che su una vettura del genere non mi va proprio giù. Quindi ora c'è un indecisione enorme , meglio un 20d accessoriato o un 30d business? Poi poteri comunque montare i led sul 30d? Già questi giorni mi sono fatto sfuggire un occasione enorme su una 30d Luxury 2018 con 70.000 km a 31,6K , sempre premium selection. Quindi chiedo un vostro prezioso consiglio, perché sono andato un po' in confusione.
Il mio consiglio è di non scendere a compromessi con il motore. Se prendi 20d poi rischierai di pensare a come sarebbe bello guidare il 30d. Tuttavia meglio non scendere a compromessi neanche per quanto riguarda quei due o tre optional che ritieni siano molto importanti. Quindi forse meglio aspettare qualche 30d con gli optional che vuoi...
Salendo col budget ne ho vista una a milano (Bymycar) molto interessante. https://www.autoscout24.it/annunci/...c8-b146-e49115a79c24?utm_source=android-share
Si é interessante , anche se sto evitando il nero. Poi é un prezzo vincolato a finanziamento . Altrimenti senza ti chiedono 3K in più .
Il prezzo è interessante proprio perché è una business ma è anche una versione molto scarna come si intuisce dai fari non a led. Forse è preferibile cercare qualcosa di meglio.
Infatti sul loro sito la hanno a 41k, comunque prezzo non malvagio considerando l'allestimento e quello che gira sul mercato.
Finalmente trovata sotto l'albero . X3 20d 12/2019 business advantage , 70.000 km , colore grigio , fari led , garanzia premium selection 48 mesi. Concessionario BMW Milano. Ritiro dopo le festività.
Complimenti per l'acquisto e ottimo regalo per le festività! Almeno questa ha i fari a LED Ti aspettiamo nella sezione X3 G01!