ma l'anno scorso sei andato il 1 luglio allo stevio?? vai tranquillo...come arrivi ad asiago vai x lo stadio o i capolinea dei bus blu...sempre dritto trovi un'incrocio dove c'è il distributore dell'agip,l'hai sulla sx...prendi la strada ke va su dritta a te...inizieranno le curve belle dopo un 3/4 km...attento ke il primo pezzo è un pò traditore son tutte curve ke chiudono...sia in sx ke in dx...:wink: se poi la fai tutta tutta arrivi fino o al lago di levico o proseguire sino a rovereto...1 ora di curve...
Si sono stato anche il 1° per il raduno... ma solo di passaggio si può dire.. troppa gente! Mi sembrava di salire in corriera, come velocità di percorrenza.. Grazie per la dritta del Vezzena.. :wink:
Ciao CIAO URIEL anche io sono di Padova, complimenti dei tuoi ferri. Fagliela prendere quell amoto, dopotutto ance leta cerebrale conta sulla guida non solo la pratica...
Beh tanto tranquille non proprio! Ho avuto anche un Puch 400 due tempi da regolarità e ti assicuro che era una moto "ignorante". Cmq adesso vi postero' una foto di un mio "monoruota" rigorosamente senza casco !!
hehehehehehe...schersavo sempio... no ti prego...la foto dell'immpennata selvaggia a età fanciullesca no...
lo so...vuoi ke la metto io la foto??? ... (secondo me se la metti ti sputtani su tutto il forum...ma tanto l'hai già fatto con quella da veneziano dell'800...hahahahahahahahha :wink:)
Mitico !!! Anche io per un'estate ho avuto un XL125. Ma come facevi a farla venire su? Il mio divertimento era andare oltre la fine della zona rossa metre facevo fuoristrada!
Si mitica, la mia prima moto! Era "ferma", ma frizionando e dando una botta di sedere veniva su! Avevo cambiato le molle posteriori e la marmitta (la Marving) e cmq sul misto davo la paga alle varie Cagiva Aletta Rossa ed Elephant.