Ciao ragazzi, ho trovato l'annuncio di vendita di una 120D M Sport con 159.000km, anno 2005 fulloption a 7.000 euro trattabili. Il proprietario dice di averla utilizzata principalmente in autostrada e poco in città. Secondo voi come offerta è buona? Il kilometraggio è alto? Che tipi di problemi andrei incontro su auto con questo kilometraggio? Grazie a tutti e buon anno nuovo!
Per avere 10 anni il chilometraggio è più che corretto, il prezzo è un po' alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Controlla il libretto tagliandi e se ha avuto piu' proprietari e verifica in base alle date dei passaggi di proprieta' se il libretto tagliandi e' "coerente" o meno. Da verificare se frizione e volano lavorano ancora bene e se il turbo a "orecchio" canta bene o meno,se entra bene e se l'auto emette fumo bianco... Io gli darei tutti i 7.000 euro solo se l'auto e' in ordine e se nell'allestimento M-sport sono presenti anche tettuccio e navigatore altrimenti cercherei di chiudere a 7.000 con passaggio.
quoto quanto detto , inoltre sai se su quella serie 1 è stata sostituita la turbina ? se così non fosse a quel chilometraggio la turbina potrebbe ( ma non necessariamente ) trovarsi vicino a fine vita . detto questo e turba a parte il chilometraggio per quel motore non è alto , può macinare ancora molti km tranquillamente ! imho.