Una cosa... Ho notato che se cancello o aggiungo dei numeri dal mio cell ( nokia 8800 ) che è sempre collegato alla mia macchina tramite bluetooth la rubrica sul navi del mio 330cd non si aggiorna o meglio, si aggiorna in parte. Mi spiego: se aggiungo un numero me lo trovo nella rubrica sul navi se lo cambio o lo cancello il vecchio mi rimane!!! Anche a voi succede? Forse perchè devo fare un refresh? ma non so come si fa... ( se si può fare )
E ti lamenti ? Io ho dovuto cambiare tel. perchè con il 6600 non era compatibile, ora con il 6630 riesco solo a "sentire" tramite le casse... Rubrica, sms e comandi vocali assolutamente non se ne parla, aggiungiamo che con i nokia più evoluti non c'è compatibilità... Diciamo che quello della Yaris (ad esempio) costava una cavolata e funziona 10 volte meglio Fossi in te sarei già contento di come funziona con il tuo telefono :wink:
tutta la serie 8 della nokia va. Lo sapevo già dal primo 8800 preso, poi col sirocco black e ora col mio sirocco gold. Altrimenti non l'avrei mai preso... Nessuno però sa dirmi il motivo?