1-0- toyota rav 4 tdf 116cv. turbina cambiata a 413milakm. 1-1 Ho una Yaris old 1.4 con 30mila km ed è un gioiello... Ma presumendo tu sia un uomo del settore avrai più esperienza di me. Consiglio Toyota Avenisi Sw 2.2 d4d:160milakm o 5 anni di garanzia.
Skoda Octavia SW 2.0 TDI DSG Per fare tanti km, è perfetta, affidabile, economica. Unico difetto l'immagine non premium, ma IMHO se con un'auto è necessario fare molti km, conta più la sostanza dell'apparenza :wink:
vendo autovetture usate e anche le Toyota a volta hanno i loro problemi come è normale che sia!!!:wink: probabilmente al di sotto della media mondiale, ma è ovvio che non sono infallibili!!!:wink:
Quotissimo!!!! pensa avevo suggerito la sorella maggiore se si vuole qualcosa in più! Ha perfino il tettuccio con le celle solari per far funzionare la ventilazione (ereditato direttamente da Audi)!!
Diciamo che con l'A5 sforo in pieno il budget, anche se mi piacerebbe tantissimo prenderla.... L'a4 berlina non mi piace, preferisco la SW.... Mmm la Skoda non mi da molta sicurezza....sarà che non l'ho mai presa in considerezione Della 159 cosa ne pensante?
Beh se non ti fidi di Skoda non oso immaginare la 159!!:wink: A parte le battute, di skoda ne ho consumate e ne abbiamo in famiglia, ottime auto (a tratti con finiture migliori rispetto alla cugina più blasonata VW), rapporto qualità prezzo ottimo, buoni sconti all'acquisto, non costano troppo in manutenzione. Per fare strada e non avere problemi vanno più che bene. Se poi ci fermiamo al marchio... Ti consiglio di andarla a vedere, per quel che devi fare te è un ottimo compromesso! Ah dimenticavo l'assicurazione furto costa meno
Alfa 159 Sw macchina spettacolare. Magari con diff. q2 ( se esiste). Motorizzazione 5 cilindri 200cv diesel. Forse la prenderei q4, rigorosamente manuale. Unici nei: 1) Trazione anteriore 2) E' un'alfa. 3) E' un'alfa. Volevi un marchio affidabile no? Alfa non lo è: questa considerazione è frutto della mia esperienza personale di 85mila km con ar 147 mjet, non voglio scatenare risentimenti tra gli alfisti. Peo: Quando vedi una Yaris usata sei più sereno per un discorso garanzia di quando vendi una Punto usata, o sbaglio? :wink:
Gran bella macchina.....la preferisco sportwagon,colore amaranto. La motorizzazione 2.4 jtdm e' molto valida....un po' sottodimensionato il 1.9....parlando sempre di diesel....La sportivita' "tipica " del marchio e' un po' pregiudicata dal peso notevole (vedi anche la Brera)...la prendrei full full full
Bhè, sul forum delle alfa ne ho sentito parlare molto bene....Dopo non sò io non ho mai avuto un alfa.... Mi hai convinto, farò un salto alla Skoda per vedere cos'hanno... Bhè cmq non devo farci le corse, quindi vedrò... Il 1.9era quello che m'ispirava di più...!
Certo,del resto con 150cv non e' che sia lenta!!:wink::wink: I costi di gestione per quella motorizzazione dovrebbero essere anche un pochino piu' contenuti. Ripensandoci,forse sarebbe il giusto compromesso.....a patto che sia Sportwagon pero':wink::wink::wink::wink:
Per info il mio mjet ex140cv portato a 175cv consumava di più del mio 330d con 255cv. Per il resto l'alfa 159 è veramente molto molto bella.