si trovano facilmente evo 8 in ottime condizioni a 20/22 mila euro; aggiungi 8 mila euro di lavori e sei ai 30.000; con tutto il rispetto per un m3 (ce l'ho anchio:wink: ) un evo 8 con 8.000 euro di preparazione a parità di guidatore sta molto davanti all'm3 da 340 cv, su qualsiasi tracciato:wink: ; però spendi 10.000 euro in più su questo concordo
ehh magali li avessi io.. sai già cosa mi compravo.. e li non c'è storia.. allora 20000 m3 30000 suby e mitsu 60000 lotus o gt3
ciao a tutti bella discussione, in pista ho guidato la mia subaru sti soft tuning e non è stata un'esperienza proprio memorabile, molto meglio su strada possibilmente innevata..... ho avuto anche un Boxter 2.7 poco motore ma in pista assetto piatto abbastanza divertente buona la S. la Z350 l'ho provata su strada, anch'io ho letto meraviglie di quest'auto su EVO e mi ha stuzzicato non poco, ma non mi è piaciuta x niente, l'ho trvata molto pesante (sensazione) e poco reattiva (motore vuotino), la linea a me continua a piacere. qualche giorno dopo la prova Nissan ho provato la nuova M3...ed è finita in garge...... proposta xche' non tenere in tasca i soldi e nel box l'M cabrio e investire 5k€ in un bel kart 125 (42cv X 70kg) che in pista non esiste niente di più divertente (formule escluse)? con l'auto in pista smbrera' tutto estremamente lento!!!!!
ma il kart è gia in progrmma easykart 125, visto che ho dei compagni di uni che ci corrono già eheh cmq mi sa che infatti per ora terro l'm3, aspetto magari quadno uscira la nuova boxster
esatto, il tutto nasceva dal fatto che mio papa ha sempre avuto auto sportive "vere" (gti, escort rs, ecc) e nel 2006, ha detto che per i 60anni voleva farsi l'sl... peccato che ci ha fatto 8000km in 2 anni, visto che non è proprio l'auto per lui, e con i soldi della vendita (che sono piu o meno 60.000) magari prendere un auto da portare in pista, visto che da vendere da privato è un auto abbastanza impegnativa, ma magari un concessionario che ha li una exige o un gt3 996, magari te lo ritira piu volentieri un sl pero vabbe, ultimamente sembra aver cambiato un po idea su sta cosa...
il peggio!.... ... se non hai mai avuto un kart tuo fatti un 100 vero e poi passi ad un 125 sei marce! ... :wink:
eh lo so, l'easy non è nulla in confronto rispetto a un 100 o un 125 a marce... pero costa decisamente meno, hanno tutti il mezzo uguale, e soprattutto ho gia gli amici che ci corrono li ehehe il piacere poi tanto è lo stesso
l'easy costa decisamente meno di un 100??? ... mm .. be' allora auguri! .. e fidati che il piacere non e' lo stesso! ... se consoci qualcuno cerca di salire su tutti e tre e sentirai te stesso le differenze!
...e perchè allora non una Ultima GTR? ti fai arrivare il kit a casa, te la monti come i mobili dell'ikea, però hai una macchina che ha sfondato il record su topgear! www.ultimasports.co.uk sono 720cv... il kit da montare costa meno di una M5 nuova, ma tira che è na bestia! non la si può immatricolare in italia se non diventando scemi... ma in pista non credo ci siano problemi! dimenticavo il prezzo finito, in america, del kit già assemblato: Price $89.000,00 che tradotto in euro sono: 60.181eurozzi...