Ciao a tutti, Sono in procinto di vendere la mia piccola Grande Punto per acquistare una 320D Touring usata (2007-2008) ma vorrei alcuni consigli sull'acquisto. Ho visto alcune in vendita (ancora non dal vivo) e vorrei i Vs. pareri. Ho già letto diversi post sui vari difetti/problemi di questo modello (vedi turbina, alette, ecc) quindi questo è più un consiglio/suggerimento per fare il giusto acquisto al prezzo giusto. 1) BMW e91 320d Touring, 177 cv. 105.000 Km con turbina già sostituita (devo controllare a quanti km), manuale,xeno, Navi, pelle nera, manuale, Imm. 03/2007, cerchi 17 modello 338, sens. park solo posteriori. Da concessionario quindi 12 mesi di garanzia. Prezzo 10.800 € 2) BMW w91 320 Touring, 163 cv. automatica, 100.000 Km. sostituito, turbina, alette, attuatore, tutto il cambio automtico e tutto ciò possibile in garanzia. Tutti è stato sotituito non perchè difettoso ma grazie ad amicizie in BMW. Il proprietario è un meccanico è quindi...è stata tenuta sempre in perfette condizioni. Navi, cerchi 17 mod. 338, interni beige pelle, non sono sicuro se ha i sensori di parcheggio..la vedrò stasera, ma senza Xeno. Prezzo 13.000 €. Per il momento questi 2 mi interessano. Se da una parte mi tranquillizza il fatto di comprare in conce con 1 anno di garanzia, dall'altro non sono sicuro se i Km sono stati diminuiti mentre la seconda BMW è di un collega di mio cognato, anche lui meccanico, è sono sicuro che è affidabile ma il fatto di non avere gli xeno...mmmmm non. L'avrei presa ad occhi chiusi la seconda se solo avesse avuto gli xeno. La sto cercando più completa possibile visto che non voglio rimanere con il rimorso di non avere tutto nella mia prossima BMW. A Voi la parola, fate i Vs. commenti/suggerimenti. Quale consigiate? Cosa controllare (soprattutto quella in conce) per essere sicuro che i Km siano quelli reali? mi hanno detto che oggigiorno è quasi impossibile controllare in quanto vengono modificati in centralina e quindi i vecchi Km vengano cancellato totalmente. E' vero?
hai saltato però i problemi relativi alla fragilità della distribuzione del 177cv. comunque se sei indeciso fra quelle due, io andrei di 163cv. verifica la veridicità dei lavori fatti (ovvero devono saltar fuori le fatture). i km si possono scalare senza problemi.
Consiglio su ascquisto usato BMW 320D Touring Quindi il 177cv è ancor più delicato del già delicato 163 cv?
Consiglio su ascquisto usato BMW 320D Touring Allora anche la seconda alla fine è un 177cv. Ma ho scartato entrambe le 2 offerte. La prima non mi convinceva tanto...10800 da conce mmmm e poi ho notato un paio di cosucce: la targa anteriore era palesemente stata raddrizzata in più non era perfettamente allineato il paraurti anteriore. Sommando queste cose alla fine ho lasciato stare. La seconda l'ho scartata dal principio. Il sedile guidatore era rovinatissimo ed in stoffa. Cerchi 16...orrendi li odio. Entrambi i paraurti erano da riverniciare ecc ecc. Anche questa niente. Ora ho deciso di prenderlo più completa possibile! Ho sottomano un 163 cv, automatica, turbina sostituita da 4 mesi. Futura full full. Tetto apribile, sensori tutti (ant post luce e pioggia), pelle nera totale, sedili riscaldati, nav business, cerchi 17 modello 162, 109.000 km. Forse domani vado a vederla. Peccato che non abbia il nav professional. Qualcuno sa se è possibile sostituire solo lo schermo con quello da 8,8"? Prezzo per il momento 12500, se arrivo a 11500 è mia subito. Cosa ne dite? Il prezzo è interessante?
questa che citi mi sembra un'ottima offerta soprattutto se proposta con garanzia! Per gli optional e per la turbina nuova di pacca, se presa a 11500 è davvero un buon affare
AHI... mi dispiace tanto per te... so cosa si prova! Infatti quando domenica scorsa sono andato a vedere una e91 che mi è piaciuta,ho immediatamente lasciato una caparra per evitare sorprese...
Consiglio su ascquisto usato BMW 320D Touring Ciao ragazzi Volevo ringraziarvi per i vari consigli e mi sembrava brutto andarmene dal forum senza un saluto. Eh già devo salutarvi in quanto alla fine ho optato per i vs "nemici" audi. Purtroppo il problema turbina non mi avrebbe lasciato tranquillo e siccome il modello 2009 è ancora recente visto che c'è stato solo un restyling, ho scelto un A4! E' stata, seppur breve, una bella esperienza questo forum. Ciao a tutti
ottimo, in bocca al lupo! occhio alla pompa dell'olio su quel motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio su ascquisto usato BMW 320D Touring Se tutte ste auto "nuove" hanno problemi torno alla fiat 127...