Ciao a tutti... Per chi se ne intende volevo mettere un amplificatore ad alto livello (senza Rca per intenderci)... mi sapete consigliare marca, modello o chenesochè?!!? Grazie a tutti!!!
Dovrebbe essere SRX5 4x50wW + 1x180W tutto a 4 ohm, poi ce ne sono di altre marche anche di prestigiose ,ma il prezzo lievita
Ma il SRx3 com'è?!?! Non vorrei spenderci un granchè... quello originale bmw harman kardon com'è?!?! Come faccio a vedere se è "alto livello"?!?!
Ci sono anche i Revac (ditta di Torino) che non costano una follia, e non sono affatto malaccio. Altri, ci sono i Macrom o gli stessi Harman Kardon...
Very thanks... Zio!!! Ma come faccio a riconoscerli dalla descrizione rispetto a quelli normali con gli RCA?
Fabio l'SRx3 è un 3 canali , duqnue se tu vuoi avere un buon supporto un 5 canali ovvero 4 + 1 sub sarebbe l'ideale, con un ampli fai tutto, l'harman kardom originale è anche lui ad alto livello in quanto si collega direttamente alle radio, però qualitativamente è meglio un ampli non bmw, poi se lo trovi a prezzo regalato meglio, ma se devi spenderci qualche soldino è meglio comprare qualcosa di discreto e poterlo sfruttare anche in futuro se uno cambia auto
cmq per il sub ti consiglio di mettere un ampli solo per lui,purtroppo a mie spese ho notato che và in "conflitto"con le altre casse se lo uso dallo stesso ampli,il consiglio che posso darti è questo.Cmq anche i JBL si trovano a buon mercato e sono parecchio buoni,mi raccomando di filtrare il tutto.
lui no ha un sub normalissimo ma utilizza quelli originali bmw H/K, ecco perchè voleva qualcosa a buon prezzo, è per avere un pò di sound diverso da quello con i semplici altoparlanti
Comprare un adattatore da RCA a high level e mettere quello che ti pare? Perdi un po' in qualità, ma se non fai gare va benisimo..