Non l'ho vista io, l'ha vista un mio amico anche lui da poco possessore di m3 e46, e se non sbaglio mi parlava di "ottanta qualcosa" mila euro cmq un fortissimo sconto (comprensibilissimo visto che la concessionaria è parecchio grossa, indi l'avranno sicuramente "costretta" a prenderne una)
se trovi un pronta consegna un buono sconto te lo fanno di sicuro, imho è un bagno di sangue in tutto! consumi, gestione e rivendibilità in ogni caso se ti piace prendila come gusto personale valuterei un bel range rover sport auto davvero sopra una spanna rispetto a tutte le altre della sua categoria.
questo è fuori discussione, per strada per staccare uno con 555cv o hai le ali o quello che guida x5M ha 1500 anni e non sa andare in pista ho forti dubbi che riesca a stare dietro a una M3 o M5
ma anche in strada tutto sommato ha una aereodinamica di un camper, quei 555cv sono si tantissimi, ma cmq una m5 per me lo batte... il problema è che sinceramente andare a velocità folli con un x5m che peserà minimo 2500kg, è peggio che avere in mano un arma che avrà pure tutti i freni dimensionati (ma cmq non frenerà come una m3), ma cmq 2500kg a 200all'ora hanno davvero una energia spropositata Io personalmente se proprio ad uno piace l'x5, lo prenderei 3.0diesel, e con quello che avanza cercherei un'altra sportiva
cmq secondo me quel video è devastante. Anche la M5 non eccelle in peso e cx. Calcola che le prende già dai 100kmh in su e non di poco...sinceramente con 555 cv pensavo resistesse un po' meglio
L'ho provata a Imola e.. che dire? Fa tutto benissimo, puoi aprire il gas prestissimo, spinge tantissimo. Unico cruccio (ma solo in pista): i freni; in fondo al rettilineo avevo dimenticato che dovevo fermare un camion da due tonnellate. Ma la vera domanda è: che senso ha quella macchina? O, meglio, quella M posticcia su un suv assettato e pompato? Insomma, un'acquisto che non comprendo. Piuttosto quoto Pizzo che dice M5 Touring o Enrico che dice 40d...
ma quante X5 e X6 M ci sono in italia km0 col 25/30% di sconto? mamma mia direi che prenderla nuova e ordinarla è proprio da fuori di testa.. vista la differenza enorme di prezzo.. comunque recentemente ho provato una RS6 del padre di un mio amico, beh.. una station wagon che va in quel modo.. dopo averla provata anche un X5 con quei cv ha senso.. d'altronde tutti noi abbiamo delle esigenze no? se si vuole spazio e si vuole correre, l'unica scelta è o la station wagon tipo M5 o RS6 o il suv..
io ho trovato in pista un X5M e devo dire che mi ha MOLTO deluso di motore, sul dritto dovevo spesso alzare il gas.... invece mi ha stupito in curva, entrambi con le stradali non c'era poi tanta differenza poi ho parlato con quello che guidava che era un istruttore che stava insegnando al proprietario e mi ha detto che stava andando al limite anche sul dritto percui la mia opinione e' che di motore vada poco :wink:
Sono più o meno pari. Garantito: ne ho beccata una sabato, nera che sembrava un carro funebre. In autostrada si và uguale fino a una certa velocità, poi la 5 lo avvicina sempre più (credo a causa della sezione frontale decisamente eccessiva per l'X). In più questa aveva una gommatura esagerata, e quindi altro 'freno'. Credo che i consumi siano più esagerati della 5. Non ho idea di che serbatoio abbia, ma già io sono sempre fermo a rifornire, figuriamoci se pesti pesante con un bestione del genere ! Mi piacerebbe vedere con 5 centimetri di neve che divertimento.... PS: io per l'inverno ho ordinato l'X1
Se devi prendere una M X, io prenderei la X6 M, ma poi ci sarebbe il problema dello spazio. Io andrei allora di Audi RS6 (magari exclusive con colori fatti personalizzati).
molto strano, la X5M sul dritto va davvero tanto, imho se non piu' forte almeno pari alla M3. Ma penso qualcosa di piu' :wink: