Consiglio su acquisto serie1!!!optional e motore! | BMWpassion forum e blog

Consiglio su acquisto serie1!!!optional e motore!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dade241284, 4 Dicembre 2006.

  1. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    CIAO A TUTTI......:wink: :wink: per il momento sono un felicissimo possessore si una x5 218cv....mi trovo da dio ma purtroppo per motivi di lavoro devo ridimensionarmi e avevo pensato alla serie 1 !!!!!l'occhio abituato al 6 cilindri mi era caduto sulla 130i ma e' benza e consuma troppo.....allora avevo pensato alla 120d ma che versioni mi consigliate?????
    a me interessa come accessori navi - xeno - assetto sport-....forse cambio auto ma nn so come possa andare sul 4 cilindri!!!!aiutatemi!!!!:eek: :eek: :eek:
     
  2. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    allora la versione attiva ha gia' assetto sport e xeno nonche' i sedili sport

    io lascerei stare l'automatico che la mortifica proprio ma poi son gusti

    e metterei i cerchi da 18 o quantomeno il 17 mod 142
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    quoto tutto anche se imho lo step non è poi così male, se non per i consumi!

    e a una 320d non hai pensato?
     
  4. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    ho pensato ma vorrei mettermi qualcosa in tasca e viaggiare con una macchina giovanile se dovessi prendere la serie tre la prenderei station e nn meno di 3000....del navi che mi dite?????quanto andra a costare una attiva con cambio auto e navi?????
     
  5. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    sul sito bmw c'è il configuratore, ti sarà molto di aiuto :wink:
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA

    esatto!

    cmq per esperienza (sul configuratore) ad arrivare vicini ai 38-40mila ci vuol davvero poco!
     
  7. ludo120d

    ludo120d Kartista

    70
    0
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 120d M-sport cerchi18 208M
    si l'attiva ha già sio l'assetto che lo xeno + sedili e volante sportivo, cmq per il navigatore io lascerei perdere ti chiedono circa 2000euro per il professional, imho, prenderei un navigatore portatile stile tom-tom!
     
  8. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    il tuo pacchetto m quanto e' costato????e' davvero bella!!!!
    come va il motore 2.0d???strappa tipo quella della golf????o piu fluido?come consumi reali????](*,)
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Io cmq aspetterei il restyling xchè nn manca molto, rischi come si dice sempre di avere un'auto già vecchia appena acquistata; poi andrei a occhi kiusi di Pack M Sport + spoiler posteriore e ovviamente 120d!!!:wink:
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    golf: calcio in culo - sembra di volare
    bmw: spinta a tutti i regimi - voli
     
  11. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    grazie mille avete reso l'idea...ma putroppo per motivi finanziari devo rientrare in moneta e volevo vedere se facevo un affare mettendomi in tasca qualcosa.....cmq per ora ci sono 120d attiva con pack m e forse navi!!!!!!chi ha il cambio auto?????
     
  12. cobra11320

    cobra11320 Secondo Pilota

    936
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    il cambio automatico? nn te lo consiglio...(x il puiacere della guida sportiva:mrgreen: )
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Vai di manuale, ke cosumi meno e vai di +!!!:wink:
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Vai di automatico, che consuma uguale e viaggi senza tante rotture di cogli.oni. E poi la strada mica è un circuito :wink:
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Chiedi a Goblin, lui ha una 120d Attiva con Steptronic
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Consuma uguale??:-k
    Nn mi sembra, mi pare d'aver letto consumi nn proprio entusiasmanti x i possessori di steptronic sul 120d....:rolleyes:
     
  17. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    io sulla x5 ho l'auto matico e mi trovo da dio....mi metterei gia pensiero a cambiare di nuovo....ma che dire se deve andare peggio e magare consumare 2 litri di piu!!!!
     
  18. cobra11320

    cobra11320 Secondo Pilota

    936
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    vieni a dirmelo tu con quella f1 in firma?:mrgreen:
    qmq dipende che uso ne fa..se autostradale vai di manuale...ke serve l'automatico?
    se sei cittadino vai di automatico...ma se ti piace tirare le marce come si deve e mettere da parte quei 800o 1000?:-k 8-[ euro in +....dipende da te:razz:
     
  19. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io l'automatico sulla 120d c'è l'ho e le certezze sono che consuma di più e va di meno!!!poi se si parla di comodità,nn si può dire nulla,perchè è molto comodo specie nel traffico,ma rispetto ad un'autotronic mercedes o al fantastico dsg vw-audi,è inferiore,specie rispetto al dsg(che però è un manuale a doppia fizione).lo step in modalita manuale nn và proprio bene, mentre in ds si difende,cmq si sente che nn è un cambio d'ultima generazione,infatti nn è raro che la risposta di cambiata sia spesso in ritardo lo senti specie nei percorsi misti tipo di montagna dove se vuoi provare a guidare sportivo,nelle cambiate è spesso in ritardo,facendoti perdere tempo.la mia auto è di giugno 2005,nn sò se nel frattempo ci siano stati degl'aggiornamenti.nel complesso credo che lo riprenderei,ma più per una questione di comodità nel traffico,che per un'effettiva bonta del cambio(considerando pure il suo costo).sinceramente da una casa come la bmw che vanta cmq una certa tradizione sportiva o cmq che ha la nomea di fare macchine dall'indole più sportiva rispetto alla concorrenza(mercede,audi)sarebbe ora che si dessero una mossa ad introdurre un cambio che nn mortifichi il lavoro fatto con l'areodinamica ed i motori.
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Come volevasi dimostrare....:wink:
     

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