bhe si è vero... ho avuto alle prime armi auto a benzina.. poi cilindrate e potenze maggiori... per poi andare a finire su una 500 1.3 multijet e una 116d diesel... e il ritorno al benzina mi sta riappassionando ... Ovviamente dai 200 cv in su. pensa ke sto trovando una e38 ... ma di belle ci sono solo le 5.0 v12 e nn posso permettermele come costi di gestione .. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro dyvino, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Nel tuo caso specifico, ho notato che hai aperto altre discussioni pressoché identiche (visto che stai cercando una serie 7). Ricordo che è giusto limitare al minimo questi episodi, che equivalgono a spam. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.