consiglio su acquisto imminente | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consiglio su acquisto imminente

Discussione in 'BMW Serie 7 E38' iniziata da divyno, 23 Maggio 2013.

1. divyno

divyno Kartista

217
    1
    22 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.031
    BMW 318i cabrio
    bhe si è vero... ho avuto alle prime armi auto a benzina.. poi cilindrate e potenze maggiori... per poi andare a finire su una 500 1.3 multijet e una 116d diesel... e il ritorno al benzina mi sta riappassionando ... Ovviamente dai 200 cv in su.

pensa ke sto trovando una e38 ... ma di belle ci sono solo le 5.0 v12 e nn posso permettermele come costi di gestione .. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro dyvino,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Nel tuo caso specifico, ho notato che hai aperto altre discussioni pressoché identiche (visto che stai cercando una serie 7). Ricordo che è giusto limitare al minimo questi episodi, che equivalgono a spam.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. divyno

divyno Kartista

217
    1
    22 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.031
    BMW 318i cabrio
    ho poca dimestichezza con internet , mi scusi cercherò di nn ripetere l'errore

cordiali saluti

Condividi questa Pagina