fai ben poco su un aspirato, e comunque è impacciata nel misto a causa di dimensioni e massa. se vuoi un'auto con un ottimo equilibrio fra comfort e prestazioni prendi una 540i E39. anche in questo caso comunque una 530d E61 ti sta davanti
già, e anche lì comunque più di tanto non guadagni come prestazioni..è pur sempre un gran pachiderma. piuttosto un 740d, abbastanza sciolto col biturbo
bhe si avrei immaginato che peso e dimensioni avrebbero influenzato ...anke se nn pensavo cosi tanto sinceramente !! e cmq tirare fuori una decina di cv nn è malaccio si arriva a 228 - 230cv , sul dritto nn credo ke stia dietro a una 2.0d , poi posso anke sbagliarmi
Di quegli anni un auto spaziosa e prestazionale, che bastona molte anche di oggi prenderei questa: Ma magari non ti piace.
nn è che nn mi piace ma vuoi mettere una e38 con quella li ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
chi mi sa dire quanto costa piu o meno quanto spenderei x il cofano che nn si chiude? chi mi sa dire quanto costa piu o meno quanto spenderei x il cofano posteriore che nn si chiude?
non sono sicuro. Col 740i i 530d stavano davanti (io attaccato al culo) fino ai 220. Poi passavo ! Con un 540 le cose dovebbero essere ben diverse, almeno con quello provato da me. Si intende stock centraline.
mmmm eppure mio zio aveva un 740i , sarà il rombo o l'automatico ma pareva un ferrarino... e i 250km\h fissi !!!!!!!!
è tutto da vedere , x quello che so io il 530d attuale o il penultimo è parecchio spinto e va come una belva .. e credo che si eguaglia a un 740i . ho guidato invece una 630i , automatica... 258 cv .. e garantisco che va meglio di un 530d (stock )
TI RIferisci alle prestazioni? bhe nn avevo il cronometro ma almeno come sensazioni e velocità credo ke andasse di piu...
Te lo chiedo perché a me passare dal 730d (E65) al 630i (E64) aveva dato proprio la sensazione opposta: la coppia del diesel faceva sembrare tutto molto più lento, sul benzina, nonostante i dati indicassero il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn ho capito , vuoidire ke a sensazione il diesel sembra spingere di piu? è un effetto coppia come gia si sa... ribadisco ke la 630i per me va meglio
Voglio dire che dopo anni trascorsi coi turbodiesel, per apprezzare un benzina aspirato mi ci è voluto un po' di tempo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">