vedi?questo non è di serie!!!il primo cabrio col tettuccio apribile:secondo me hanno fatto un copia e incolla da un anuncio e ce lo hanno messo..poi vai a vedere la macchina e manco ci sono tutti gli acessori menzionati!
e i fari allo xeno? io non ho visto i lavafari..... aggiungo che i sedili non sono riscaldati, e sono fotografati in modo tale che non si capisce se siano effettivamente a regolazione elettrica o meno
A Blosiò, prendi quella del Damiano che almeno qualche accessorio ce l'ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche.... motore marchiato BMW gomme sui cerchi stemmi originali specchi retrovisori doppio sedile anteriore leva cambio ecc ecc
we che c'è la mia pure... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed è pure un briosissimo 2800cc e tra l'altro siamo anche vicini
Infatti la cosa del cruice control senza il comando al volante mi puzzava ma non sapevo se ci fosse il comando su qualche leva come alle altre auto,scusate l'ignoranza. Lo sterzo è bruttissimo quello lo avevo notato ma lo avevo cambiato... per il resto che dire: a me pure puzzava leggere di tutti quegli optional e non vedere, la regolazione elettrica dei sedili c'è, me lo ha detto un amico (che mi ha detto pure che quando accelera ti schiaccia al sedile cosa che stento MOLTO MOLTO a crederci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Ouh, tra un pò aveva più optional la mia e36 senza clima!
Se è per questo ne ho trovati centinaia di annunci di cabrio che mettono tettuccio apribile sulla lista degli optional
Il problema vero è che sogno tanto ma alla fine non c'è li posso spendere 10000 mila euro su una macchina! E se proprio dovessi fare una pazzia credo che la farei per un cabrio
lol forse il tuo amico ha qualcosa che non va alla macchina. il vecchio 318i fa 200 all´ora, ha una qualita che te la sogni,ha piu spunto della mia golf 1.6 e soprattutto e´ un cabrio.Io non baratterei il fatto del cabrio manco con un motore con 400 cv.Poi abitassi dove abiti tu, con quel sole e quel cielo direi che non avrei proprio alcun dubbio. Lo mantieni con tre soldi,fai 14 con un litro e non si rompe mai.Il bollo lo paghi senza patemi e la ripari con pochissimo se non da solo. Son tutte cosette da pensare quando si cercan le cubature piccoline di BMW,d´altra parte a monaco le hanno fatte apposta.... dicci all´amico di passare alla 330 cabrio sopracitata (polmone uguale, non drifta manco a spingerla, sono auto signorili non da drift..sara´ la millesima volta che lo diciamo, vabbeh), il viaggio per ritirare il suo polmone se lo vuole buttare lo faccio molto volentieri e ho i ricambi omaggio per la prossima vita.:wink: