Beh, fatevi avanti con le offerte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Damiano la tua ancora in vendita è? lovegt 330 cabrio e46? Li amo entrambi ma ho paura di prendere un'e36 che abbia gli stessi difetti che iniziava a manifestare la mia
nono..la e46 del mio amico che vende e´ stupenda e usata pochissimo, la vende per problemi di salute a 10900, ti passo il link da autoscout. Un gioiello, io lo conosco bene, la ho guidata e garantisco in prima persona che e´ proprio perfetta. Oltretutto la ha appena gommata (con le falken). Facci un pensiero, la macchina e´ sta qua: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179671152
ma insomma questo SMG come va? Quello della e46 dovrebbe essere uguale a quello che monta la 6er. Mi sto imbattendo in diverse 650 che lo montano. Tuo fratello che ne dice??
mai chiesto... di sicuro meglio dello step. come durata, prestazioni e consumi. calcola di avere un manuale senza frizione....con tempi di cambiata + veloci. se l'm3 usciva con quello e non lo step capirai il perchè
Davvero notevole, è bellissimo. Ma torniamo sempre sugli stessi discorsi: quello che risparmi a lana spendi a lino: Compro a 10000euro un cabrio 3000 ma poi a tasse penserò di avere una Ferrari.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi posso proprio permettere di pagare 600 euro all'anno di bollo per non parlare dell'aumento di assicurazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verissimo...da mantenere i 3 litri sono una bastonata. Tra consumi e tasse ti ammazzano. E fare gpl su una cabrio del genere e´ da galera (poi te hai visto in prima persona come funzionano dimm***** quegli impianti)
Appunto! Qui nel mio paese c'è un ragazzo che si venderebbe un cabrio 318 ma mi hanno detto che sono polmoni peggio del mio 316. Confermate?
Che poi sarebbe questa... ora sta in un concessionario ma parlai col proprietario della concessionaria e disse che a 12 la da http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176949636
secondo me è cara (anche a 12), e senza optional. I cerchi poi sono replica (quel disegno esiste originale solo da 18")
E quella lista infinita di optional? Comunque a te sembra cara ma finora non trovo prezzi molto più bassi per un cabrio. A meno che non lo si voglia senza davvero un optional e nel mio caso magari troppo lontano (se dalla puglia devo andare a Torino a prendere una macchina e pagare 1000 euro di meno tanto vale che la prendo qui no?)
beh, di optional c'è giusto il lettore cd e gli interni in pelle elettrici. Il resto è di serie su tutte. è un polmone però dai...
Scusate se insisto... ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Lettore CD Regolazione elettrica sedili Sedili riscaldati Servosterzo Tettuccio apribile Quelli che ho evidenziato in grassetto c'è l'hanno tutte le e46 di serie? allora mi compro quella a 6000 euro con stereo a cassetta e sedili di stoffa!
alla fine la mia a 10 non è un furto...calcolando il doppio di optional e l'impianto GPL. e di bollo ti costa 320€ (qui in veneto che è il + caro) è come fare i 17 km/l ed sara anche un polmoncino...ma almeno è 6L
hai 17 accessori di serie segnati!!ecco perche ti sembra super super accerssoriata!!!cavolo..ha pure gli alzacristalli elettrici?a momenti ti scrivevano pure che la davano completa di ruote!!!cmq hai 6 accessori!sicuramente acessori ne ha!!