Eheheh Senti ma l'e36 l'hai gia' demolita? Se hai possibilita' di fare foto sento un amico se ha bisogno di qualche pezzo!
prima di prenderla controllerei bene il cambio,intorno a quei kilometraggi può cedere,poi per sicurezza cambiali l'olio e il filtro
dovrei farlo controllare da un meccanico giusto? Olio e filtro li fa spesso lui ma avevo intenzione di fare un bel tagliandone in bmw. @Bolletta Per quanto riguarda i pezzi usati fatti dire se serve qualcosa perchè a breve la farò prendere dal demolitore ma io sto smontando solo il tuning... e se qualcuno ha un 316 la testata e pompa acqua sono nuovi!
Immagino, ma a sto punto corro il rischio di dover cambiare una turbina, in un paio d'anni ti ammortizzi la spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con ovvia manutenzione regolare le 3.0 diesel sono perfette (ne ho due e problemi zero): l'unica cosa ho tolto le lemelle alla 330Cd E46...
Ho capito, ma a sto punto è meglio prendere un 2000 che magari qualche problema lo da ma poi risparmi 4-500 euro all'anno tra bollo e assicurazione...
meno male che ora lavoro vicino a casa e faccio 8000 km anno e quindi mi posso tenere un 2500 a benzina
fa come me...punto scassata del padre e attende fiducioso un occasione :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz Blosione, leggo solo ora della fine del 316.Ci mancherai nella sezione degli appassionati del vecchiume di qualita.Sai bene che la e46 320d va slamellata, ed e´ meno bella della e36 (imho ovviamente). Io son uomo cabrio...se interessa un 330 cabrio bellissimo a poco fa un fischio.Dalle tue parti c´e´ sempre tempo spettacolo, staresti da dio. solidarieta´ ancora per la fine della 316 tuning /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />