Ciao a tutti , circa un anno e mezzo fa ho acquistato un 530 Futura touring del 2005 con 75000 km , ora l'ho venduto con 160.000 e non ho mai avuto problemi seri alla vettura . dato l'antefatto mi sono regalato questo gioiellino , forse un pò caro ma volevo tassativamente un cambio manuale e con certe caratteristiche , che cosa ne pensate ? 530d Msport 2009 km 35000 as produzzione 12/2009 30.000 € Controllata anche dal mio meccanico la vettura è veramente a posto ho fatto ricerca in BMW con n. di telaio e non risulta nulla se non in interventino in garanzia nel marzo 2010 a 6000 km . Io con la mia del 2005 non ho avuto grossi problemi in 90.000 km da (70 a 160 ) che però seguendo il forum sono i fatidici per diversi problemini . Presto metterò delle fotografie dato che non ho ancora ricevuto la vettura !
Ciao,se i km sono ok e la vettura non ha avuto incidenti che hanno lasciato il segno,hai fatto un'affare,vettura con un anno e mezzo di vita e' praticamente nuova.Calcola che sara' costata da nuova piu' del doppio di quanto tu ora la paghi. Esattamente un'anno fa io presi la mia che aveva quasi due anni di vita e la pagai quanto ora tu paghi la tua. Aggiungo che versioni Msport recenti si fatica a trovarne usate,quindi mi permetto di dirti che hai fatto bene!
... scusa la curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... quanto ti è costato in svalutazione il 530 precedente ?
ma touring o berlina? che altri accessori ha? unico dubbio da dicembre 2009 a marzo 2010 ha fatto 6000km e da marzo a quando l'hai comprata tu 29000??
E' una touring , la vettura è un ex noleggio lungo termine o simili che la ha immatricoalta a Dicembre 2009 e poi probabilmente l'ha consegnata al cliente a Gennaio/ Febbraio, ritirata al cliente ( forse problemi economici ) in Inverno '10/ '11 perchè ha ancora montate le gomme da neve seminuove . Sto cercando di sapere il resto della storia ma non riesco. Non riesco a mettere in allegato la scheda del mezzo fornita dalla BMW, Accessori rilevanti: Pelle Dakota - Gancio traino ( mai utilizzato ) Ruotino - Pacchettto Aportivo M - Sedili Sportivi - High beam assit - Lavafari - PDC - Xeno - ALC - Teleservice - Traffic information plus - Navi Porfessional - Bmw assist - Funz. estese BMW connect drive - BMW Online - Blue4tooth servizi telematici - Assetto sportivo M - Pacchetto aerodinamico M - Vista anche da un meccanico i Kilometri sono giusti e la macchina non ha preso botte ( viti non toccate e lamierini delle giunte carrozzeria perfette ) . Nella vendita della mia vecchia 530 acq. 15K ( da conce con 1 anno garanzia) vendita 11 K a privato