Ho la tua stessa identica notizia a riguardo. Il conce mi ha detto che si può solo se è stata venduta da loro...ed in teroria così sarebbe, perchè della mia hanno solo gli interventi fatti da loro (un oil service, un cambio batteria, una codifica) tutto quello che c'era prima (fatto in un altro conce ufficiale BMW) nulla. Mi avevano anche girato il monitor per chiarezza. Ma dipende quanto vogliono andare a fondo (e quante palle hanno).
mah io quando mi feci fare lo storico della vettura c'erano tutti gli inteventi fatti a prescindere da dove fossero stati fatti
ciao,quindi confermi che interventi fatti in due concessionarie diverse,si possono vedere a pc.allora il mio amico credo avesse ragione.
direi che lo storico rigurada tutti gli interventi fatti in conce ufficiali bmw, e per averlo è suffuciente la parte finale del n di telaio, quindi direi di si
lo storico si può fare ... ... però ho notato che a volte ci sono stati degli atteggiamenti "omertosi" ...
Ciao a tutti! Finalmente ho ritirato il 5,sono contentissimo. Nel vano portaoggetti trovo un porta cd,ma manca il raccoglitore per i 6cd,e' cosa normale o si sono dimenticati di darmi il porta cd?Tra le dotazioni del 530 lasciate dal conce trovo scrittoredisposizione caricatore cd,ma nel vano sembra che gia' ci sia.
Nel vano portaoggetti si dovrebbe effettivamente celare il caricacd...mi pare strano che manchi il cassetto...vai dalla palma e fattelo dare...
C'e' il cd(struttura) ma manca solo il raccoglitore multidisc. Non vorrei fosse cosa normale,e appunto sia solo una predisposizione.
Secondo me sì. Poi a maggior ragione, se hai preso un esemplare molto accessoriato, difficile che non abbia il carica CD.
Domani chiamo,anche perche' oltre a questo c'e' anche la luce del portaoggetti dove c'e' il cd che non funziona..
Quella può essere la lampadina bruciata o il connettore staccato (magari quando hanno tolto un caricatore cd esistente).
Ragazzi,vi risulta che in dotazione dovrebbero avermi dato una pila portatile che dovrebbe alloggiare nel cassetto portaoggetti?