Sinceramente non so. Sulle versioni con la chiave vera e propria veniva data anche una sagoma di chiave in plastica (non so come esattamente funzioni, non ne ho mai avuto bisogno), su quelle ad avviamento a pulsante non so come si compone tale dotazione. Per il resto, mi sembra non ci sia altro da aggiungere.
si lo spero pure io,mi diceva il venditore che con cambio sport si fa fatica a trovarne,vi risulta? io effettivamente quelle che ho visto con le palette al volante sono quasi tutte serie 3 cabrio.
Per la dotazione ho scoperto che nella mia ad esempio la signora si era dimenticata di darmi una specie di baule da applicare sul retro dei sedili posteriori dalla parte del bagagliaio. Ovviamente me la porterà in settimana. Le chiavi invece ce ne sono due identiche una solo chiave in metallo una solo chiave in plastica da mettere nell'apposito adattatore solo per accensione motore cosi c'è scritto Porta adattatore da mettere nel cassettino portaoggetti Poi c'è ovviamente il libretto service e vari manuali
Non saprei ... io l'ho scoperto perchè mio cognato che ha mercedes ce l'ha e guardando i miei sedili effettivamente nella parte posteriore hanno un attacco che era molto simile al suo. Così telefonando al conce mi ha detto che si informava e dopo telefonata alla prec. propietaria si è scoperto che lo aveva in garage e non sapeva neanche cosa fosse. Quando mi arriverà vedrò anche io di cosa si tratta.
sono i 335i ... hanno tutti il cambio sport (a parte le manuali) che peraltro tira delle belle cambiate secche ... meno confort ma più libidine ...
Cavolo allora quelle che ho visto saranno state quasi tutte 335i.Gran motore,un mio amico ne ha una ed e' un diverimento piacevole viaggare con quel benzina. Approfitto per chiedervi una cosa,(non sono riuscito a trovare info)i tagliandi del 530d ogni quanti km bisogna farli?30mila?grazie!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci sono i "dati" ... è la macchina che indica le scadenze calcolandole ... per esempio l'olio motore dura indicativamente 30mila km o 2 anni ... però a seconda dell'utilizzo la macchina te ne fa fare anche qualcuno in più o in meno ... stesso discorso per ogni altro intervento ... e quando per la prima scadenza porti l'auto in bmw loro leggono la chiave (o guardano l'idrive e il libretto dei tagliandi) e decidono cosa c'è da fare ... cmq volendo fare un discorso approssimativo e generico : filtro aria - 30mila km (ma ovviamente dipende anche da dove usi l'auto ... in città e negli sterrati respira molto più smog e polvere) filtro gasolio - 90mila km (se non ricordo male il libretto uso e manutenzione dice ogni 3 filtri aria) filtro vapori olio - 60mila km (il tipo più recente, quello a decantazione, dovrebbe essere pulibile) filtri abitacolo - non mi ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi pare 60mila dischi e pastiglie - dipende esclusivamente dal consumo liquido refrigerante - ogni 2 anni (ma c'è chi dice 4) liquido freni - ogni 2 anni (ma c'è anche chi non lo cambia mai ...)
Approfitto nuovamente di voi esperti,al concessionario inserendo la chiave nel loro programma,vengono visualizzati tutti i tagliandi precedentemente svolti anche se non effettuati dallo stesso concessionario ma in altro sempre ufficiale Bmw?grazie