Grazie a tutti,prossimamente mettero' qualche foto(se ci riesco),devo attendere un paio di giorni,la macchina venerdi verra' tagliandata,anche se non era necessario,ma ho preteso almeno questo,poi la prox settimana andra' in carrozzeria per una veloce lucidatura.10 giorni e dovrei portarla a casa! Ack foto volentieri se riesco! Spadiz,pochi ma buoni! Markulio le cose belle attraggono tutti!
Mammamia...allora te son più neneghél che furlan...io lavoro a Brugnera Allora sta 530 mi sa che la devo prorpio vedere dal vivo
sempre bella e'! Se passi per via Nuova Di Corva,io lavoro affianco della motorizzazione civile,magari posso vedere il tuo E39 e conoscerti!
se volete chiediamo ai mod di aprirvi una sezione "pordenonese" del forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh,non sarebbe male...Ma da quanto sembra non siamo in molti di Pordenone!!! Meglio di no,pero' sarebbe un'idea creare una discussione dove vengono suddivisi gli utenti per regione e/o province.
AHhhhhh!!! Ho capito!!! Allora passerò senz'altro!!! Qualche anno fa avresti appena appena attraversato la strada per portarti a casa il 530... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve,volevo chiedervi una cosa. A giorni andro' a ritirare il 5,oltre al triangolo,le doppie chiavi, ruota di scorta o ruotino con i suoi accessori,scatoletta lampadine,il concessionario deve darmi altro in dotazione all'auto?grazie!