bene,domani allora vedro' che mi dicono,credo non debbano rifiutarsi di darmi la garanzia concessionario.anche se a parole mi diceva che mi dava la garanzia Bmw e basta.
la norma è imperativa ... il che in pratica significa che vale indipendentemente da quanto stabilito contrattualmente tra le parti ... inoltre se il venditore non prevede espressamente la garanzia di un anno nel contratto (tacendo o al contrario escludendola esplicitamente) per la legge la garanzia è quella normale di 2 anni, non essendo stata ridotta contrattualmente ad uno solo ... ... è ovvio che poi se lui si rifiuta di riparare l'eventuale guasto, per fare valere la garanzia devi fargli causa ...
facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Approfitto della vostra pazienza per chiedervi una cosa,il 530d e' identificato come modello NX81 ,sapete dirmi cosa significa?grazie
la mia è np81 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193754&page=2 forse perchè è xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao,io ho uno stampato dove e' impressa quella sigla che identifica il modello,non e' xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Io presumo identifichi la versione Msport,ma non ne sono sicuro...
no lui ha la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi per questo la sigla è differente. Non credo che identifichi la versione.
Dal n° di telaio che ho inserito,avendo fatto una visura,mi identifica la sigla NX71 che e' il codice di produzione.
Sono andato a concludere e firmare per il 530d Msport del 04/2008. Prezzo ottenuto 29mila Euro con garanzia Bmw su parti lubrificate o 150mila KM ancora per quasi due anni,oltre alla garanzia di 1 anno che mi ha dato il concessionario. Mi hanno ritirano la mia 407(valore commerciale 8mila Euro),e per differenza devo dargli 21mila Euro,compreso il passaggio di proprieta'. La macchina e' veramente bella e non sono riuscito a far abbassare il prezzo. Con cambio sport mi sembra di aver capito che non se ne trovano molte e soprattutto versioni Msport con pelle beige tanto meno.Ecco io credo di aver fatto cosa buona e giusta,e' vero che se aspettavo e cercavo forse avrei trovato a prezzo migliore ma sarebbe stata molto difficile.
La cosa buona e giusta e che ci piazzi delle fotazze al più presto...oppure organizzi uno spriz con il nostro amico Angelo (angel66) visto che lui è di Remanzacco...così la vedo di persona
Congratulazioni ... adesso ti toccherà proprio postarci qualche foto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh eh ero sicuro che alla fine non avresti resistito! Fatto bene, e' sicuramente bellissima! Aspettiamo le foto