purtroppo i giornali in generale si guardano molto bene dal rendere disponibili queste informazioni su internet ... ... mentre invece pubblicano abbastanza liberamente le prove che fanno ... Che la maggior parte della gente compri le riviste per i listini ?
Ack,il problema se cosi' vogliamo chiamarlo e' che non vorrei comprare un'auto troppo vecchia,questa poi non e' l'ultimo restyling,so che a fine 2008 ne hanno fatto un'altro se non sbaglio,orientarmi ad un'auto del 2007 significa avvicinarmi all'annata della mia attuale auto e poi piu' vecchia e' e piu' e' facile trovarla con piu' km. Il chilometraggio e' quello reale,ne sono sicuro.
il restyling (peraltro molto leggero) è del 2007 ... cmq la macchina l'hai vista tu ... se ritieni che li valga comprala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il restiling più importante per la serie 5 appena uscita di scena è stato fatto nella primavera del 2007 (LCI) un anno e mezzo dopo hanno "razionalizzato" la gamma, estirpando l'Attiva in funzione della versione Hi-Tech e facendo delle modifiche all'Idrive (con l'adozione dell'HD in luogo del DVD) e di dettaglio all'estetica (specchi retrovisori più grandi). Il mio consiglio, spassionato, ma appassionato mi porta a consigliarti comunque le vetture dal 2006 in poi (dal 2006 sono migliorate alcune cose che si sono in ogni caso mantenute anche con LCI). Tipo, se trovi una 2006 M Sport 530d tenuta bene con una buona dose di accessori e con un chilometraggio adeguato, con 18-20 mila euro la porti a casa. Se però sei innamorato di quella che hai visto, i soldi li hai a disposzione e non sfora il tuo budget, a questo punto, mi vien solo da dirti di prenderla. E però un peccato perchè avrai comunque una pesante svalutazione in questo anno (cosa che le più datate sentiranno un pò meno) in quanto molto vicine all'introduzione della nuova F10/11.
Infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto io e me la sono portata a casa con 20.000 euro. 2006 76.000km. futura di più non a senso
Ho preso il quattroruote ma la versione M non c'e' e non riesco ad avere la valutazione reale purtroppo. Spadiz se aspetto ancora per prendera si svaluta ancor piu' la mia,che tra poco scade anche il bollo,questa Bmw e' bollata fino a dicembre 2010,questo e' un punto a favore mio sicuramente.Poi come dicevo non voglio prendere un'auto troppo vecchia,mi avvicinerei all'annata della mia attuale auto.Poi il cambio al volante e' una cosa in piu' e da quello che ho capito non ne girano molte con questo accessorio.Si distinguerebbe dalle altre sicuramente.
La versione "M" la valuti come la Futura più quanche punto percentuale. Per il resto, come già detto poco sopra, a questo punto le valutazioni diventano essenzialmente soggettive e quindi la palla passa a te :wink: So che quando la "scimmia" sale, c'è poco da fare, non si sente più nulla se non quella
...comunque pensaci...ti avanza una panda, prendendo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178075003
Perfetto Pordenone!! Leggendo in questa discussione la Bmw 530d dovrebbe non aver superato i 40mila kM IN DUE ANNI,ne siete sicuri?Praticamente se fosse così la prenderei con piu'50mila KM e la svalutazione chilometrica che mi indica quattroruote sarebbe di 5mila Euro se non ho sbagliato il calcolo.Comprandola dal concessionario,loro ne tengono conto di questa svalutazione chilometrica?
se te la vendono non tanto ... se te la ritirano tirano fuori il loro bel librettino dei prezzi del ritiro, fanno l'ammortamento del chilometraggio e ti danno la metà sembra terrorismo ... ma è solo esperienza di vita vissuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessante,ma qui non c'e' garanzia di due anni o 150mila km,nelle versioni 2008 ho ancora due anni di garanzia da sfruttare e i 150 mila km
si,grazie solo le parti lubrificate,ma e' quello che mi interessa cosi' da poter avere una copertura sul cambio.
Ciao,volevo chiedervi un'ultima cosa. Domani andro' a concludere e definire il prezzo perl il530d,oltre alla garanzia Bmw di due anni aggiuntivi sulle parti lubrificate con un max di 150mila km il concessionario e' tenuto a darmi altre garanzie,che ne so' se tra due mesi si rompe la centralina abs,chi risponde?o se si scarica il climatizzatore chi risponde?grazie!
Potresti pretendere una lista dettagliata nella quale il venditore ti elenca cosa c'è in garanzia e come e quanto in % viene coperto.
OK,domani chiedero' e vedo che mi dice,anche se mi proporra' la sola garanzia dei due anni su parti lubrificate e io credevo e speravo che dovesse darmi anche una garanzia concessinario sull'usato ma la vedo dura.
ti deve dare la normale garanzia sull'usato di un anno ... che a essere precisi sarebbe per legge di due anni, salvo espressa limitazione ad uno (che ovviamente tutti fanno) ...