Salve ….. Stavo smanettando in rete alla ricerca di una bmw 320d Touring ed ho trovato questo sito…vermente interessante, complimenti a tutti…. Visto ke mi ci trovo a questo punto vi kiederei qualke info. Come ho detto sto cercando una bmw 320d Touring usata almeno dell’anno 2007 d’importazione e non ed ovviamente solo presso un autosalone… Sapreste indicarmi qualke sito web dove dare un’okkiata? Ho già provato auto scout e mobile.de ma per ora non ho trovato niente di particolare….spero ke voi possiate darmi uuna mano. Grazie
ciao ...grazie x le risposte......beh si lo so x quanto riguarda la garanzia si xderei un paio d'anni ma almeno allestita come la voglio io diciamo ke presa alla bmw in italia diciamo ke costikkia... tettino panoramico,interni in pelle,navi prof ed altre cosette mi hanno sparato sui 38000....quindi sto dando un'okkiata in rete e i prezzi sono leggermente più bassi se presa d'importazione...quindi sto navigando alla ricerca di un buon acquisto..
prova www.specialcar.biz io la mia l'ho comprata li e mi son trovato molto bene ciao............:wink:
grazie pipe....si già avevo puntato quella makkina ma dal momento ke mi verrà a costare una cifretta cerco di non accontentarmi di quello ke trovo...nel senso ke la vorrei con interni in pelle black,tettino,e navi professional...potrei andare anke in germania ma mi hanno detto ke ultimamente nn conviene poi così tanto come prima e poi nn conosco nessun posto dove andare a vedere ed ho proprio l'impressione di beccarmi un bel carotone nel lato B.....Intanto devo vendere la mia E46 quindi ho tempo, anke se i prezzi effettivamente non sono poi così bassi.Ero partito dalla berlina ma poi ne avevo trovata una touring bellissima ma purtroppo nn l'ho potuta prendere perkè mancava del Fap ke il mio buon sindaco mi obbliga ad usare!!!
Se ti può essere utile ho un contatto dove vendono semestrali BMW, prima immatricolazione BMW AG Monaco, importate da BMW Italia (uniche import con garanzia best4) e rivendute qui. La mia l'ho presa da loro e le hanno o strafulloptional, oppure vuote. Tutte semestrali (realmente semestrali) e con percorrenza fra i 20 e i 28000 km. La mia l'ho presa lì, come vedi accessoriata in firma, del marzo 2007 (presa a Novembre 2007) con 22000 km per 32000 euro con regolare fattura ed iva esposta. Contattami in PM se ti interessa.
Grazie Pipe e grazie a tutti siete dei fenomeni...skerzi a parte molto gentili....allora consigliatemi voi di sicuro come prezzi siete più aggiornati di me.....in poke parole ne ho trovata una 7km!!! pelle,navi prof,tettino...ed altre cose in pratica è una full optional...bmw italia dovrebbe essere secondo semestre 2007 prezzo 34.000...trramite un giro di amicizie...le belva costava intorno ai 39.000...ke ne dite?ci siamo come prezzo????
Nuova credo che venga attorno ai 44.000 se non di più con quegli optional .... il prezzo è giusto, ma se la prendi in qualche conce ufficiale BMW allora prendila l volo perchè il prezzo è molto buono. Ha gli Xeno??