Salve a tutti sarei interessato a prendere una bmw 320ci di colore nero del 99', con impianto gpl "Landi" installato il 25/06/2006, allestimento attiva, PDC post, cerchi 17", com. al volante, specchi elett., interni tessuto, la macchina a 40000km (non sò se reali), allora la macchina sono andata a vederla dal vivo e l'ho anche provata, non mi da segni di avere problemi, ha due spie sul cruscotto quella dell'airbag e quella praticamente dei freni che bisogna cambiare, vorrei un vostro consiglio se vale la pena di prenderla, la macchina mi viene venduta a 5000 euro compreso passaggio ma senza garanzia e senza tagliando da un privato, questi 40000km non so se sono reali però ha detto che la macchina è stata ferma e non utilizzata molto perchè aveva una macchina aziendale, l'impianto a gas sinceramente non so come va su questo tipo d'auto e non sò dopo quanti anni deve essere revisionato, aspetto vostro aiuto in merito e delucidazioni, grazie mille x eventuali risposte...
Se i km sono reali è un buon affare...e se lo sono gli interni sono nuovi..senza nessun segno come quelli dell 320d che ho appena preso con 74000 km. Il 6L bmw è uno dei migliori motori da gasare a parere dei meccanici che avevo interpellato prima di cercare un 320. Aspetta lumi su chi però ha esperienza diretta.
per 5mila km, considerando che ha già 2mila euro di impianto a gas (se l'impianto a gas la fa funzionare bene, ovvero se funziona bene anche a gas) a 5mila euro è da prendere anche se i km fossero il triplo. parto prevenuto e dubito che quei 40mila siano reali. io però pretenderei che la questione airbag venisse sistemata (sarà sicuramente il solito sensore lato passeggero)
la cosa puzza un po perchè la macchina ha 12 anni e 40000km...ok ce chi la usa poco (3500km/anno) ma fare il gpl se la usa così poco mi sembra una cosa strana!!! poi tutto può essere....boh