Lasciala a benzina... per recuperare 1700 euro di impianto ci vogliono un bel po' di km, senza contare le rogne che porta alla lunga il GPL. Si la vende mandagli un PVT. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivo a 7000 giusto giusto.. lui ne chiede 10 e ha ragione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per quanto riguarda lasciarla a benzina per me è impossibile.. anche perchè devo dividerla con mio padre, io ci cammino volentieri a benzina, lui no! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che devo rinunciare.. e che tra un pò mi cacciano di casa e comprano una i10 di ***** sicuramente, è un mese che stiamo quasi a piedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende, solite domande nick...anno? foto? comunque so rimasto come uno scemo di leggere del compact..non me l'aspettavo
il compact era questo http://annunci.ebay.it/annunci/auto/la-spezia-annunci-la-spezia/bmw-318-ti/14800271 ed era in queste condizioni.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218859-continuano-problemi-con-gpl e io ci stavo cascando e ho speso 150€ di treno non rimborsabili argh cmq il mio era un discorso generico, ho trovato vari 320 qualcuno anche 2.2 con 150 160 170mila intorno ai 6000 euro con gpl già montato ma non ho ancora provato a chiamare per ovvi motivi. dico io oltre a sospensioni e meccanica in generale sono auto che possono continuare a camminare con piccoli interventi o mi esplode il motore? mi capita spesso di trovare annunci dove dicono motore sostituito etc.. io con la mia fofi tdci ho 110000km e la ypsilon mjet 130000km solo cambi d'olio e filtri e vanno come nuove (sospensioni a parte) quanto sono affidabili questi motori ? sicuramente di più del valvetronic spero.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non voglio un'altro diesel aiutatemi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente il motore ford è affidabilissimo, ma è anche un chiodo allucinante... bmw ti può durare 400000 km a patto che tu faccia i dovuti interventi di manutenzione
Dai problemi che aveva l amico sul compact direi che con una messa a punto seria risolveva tutti i problemi con 100 euri. Con tutta la roba che ha cambiato sexondo me ne vale la pena comunque! Visti i problemi al gpl fagli la proposta di tirarti giu altri 500 euro...
già fatto, ha detto statti a casa nn te la voglio vendere più... ******** se mi diceva 4700 salivo comunque.. a me da fastidio quando la gente omette delle cose così importanti. se l'auto è stata riparata bene è stata riparata perchè se me lo dici non dovrei comprarla? bastava che me lo spiegava da principio che a gas non va bene e che ha cambiato tutta quella roba. di installatori bravi qui ce ne sono l'avrei presa comunque ma mi snerva essere preso per il culo con le solite frasi "l'auto è perfetta", e poi disse "da quando l'ho presa ho cambiato solo un motorino valvetronic", "LA VENDO PERCHE' NON LA USO" l'ultima è la frase mia preferita. l'onestà è una cosa sempre più rara.
Spenderci poi un po' di soldi... secondo me se la 323Ci è messa bene e magari te la passa a 5500, il GPL lo puoi mettere più avanti con calma così dilazioni la spesa, alla fine con 55K Km avresti poche spese extra. Mentre con un'auto da 170K Km... chi lo sà, sicuramente: pompa acqua, silent block, ammortizzatori vanno controllati ed eventualmente rifatti.
E un 328 con soli 100000km a 3500 EUR? Io lo considererei, altroche! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193758148
ragazzi, consideriamo anche un'altra cosa...tra un 318 e un 328 c'è una importante differenza di costi di gestione...
Oggi come oggi, se la usi tutti i giorni, che sia 318 o 328 la devi gasare uguale. Nel caso non la vuoi gasare perchè puoi permetterti la benzina, allora di sicuro puoi permetteri un 328, o no? Non so, fate voi :-)
ma comunque il 328 consuma di più del 320 e io con 20€ di gpl voglio almeno farci 300 km non 150.. poi l'assicurazione chissà quanto mi spara.. e il passaggio costa un botto di più! sto cercando il 320 ora e sembra essercene ancora qualcuno in vendita.. avrei una questione sempre in merito a questo "maledetto" valvetronic.. la 320 150cv non lo ha dico bene? e la 170cv 2.2 si ? dopo averne lette di tutti i colori se bmw sarà preferirei evitare sto variatore di fase..
ma l'assicurazione e il passaggio restano, e cmq un 320 basta e avanza per quello che devo fare. cmq per la cronaca anche il 2.2 non ha il valvetronic. io non capisco perchè è così difficile far capire ai miei che un'auto di 10 anni che costava 30mila euro è meglio di una di 1 anno che ne costava 8000 euro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> datemi qualche argomentazione non so più come spiegarlo!
http://mobil.autoscout24.it/;uq=1785/details?mid=l4lhcqlamn4n&x_page=20 Questa è nel tuo budget! P.s Nn puoi farglielo capire perche una i10 costa molto meno in tutto dal bollo alla assicurazione... Si puo spiegare solo con una parola...passione!
Non è vero, non centra la passione, è sufficiente una persona che ha un minimo di conoscenza delle auto, e non tutti, anzi quasi nessuno, la hanno. La i10 è una utilitaria di fascia BASSA. La 320 coupè E46 è una grandcoupè (cioè quasi spaziosa come il berlina) di fascia ALTA. I costi di esercizio sono a favore della i10, ma TUTTO IL RESTO è a favore del 320. Per dirne una: tra 10 anni la i10, anche se ben tenuta, sarà praticamente un rottame, tra 10 anni il 320, se ben tenuto, farà il suo figurone.
buoni buoni buoni, questo è realmente vero? c'è cosi poca differenza? intendo dire, ok, è pesante, quindi il318 consuma un TOT ma ha dalla sua i costi di gestione "bassi" ma di contro si trova poco e quel poco non è granchè sul mercato. il 320 è una buona alternativa per i costi di gestione (non conto il passaggio, lo paghi una volta e amen.) ma se consuma come un 328 /330 che senso ha di prenderlo? questa riflessione nasce dal fatto che di 330 se ne trovano con kilometraggi "umani" intorno ai 100.000 e a prezzi concorrenziali (ne ho visto uno a meno di 5000 € con 100.000 km ). essendo poi del 2000 inizia ad essere conveniente pensare a fare l'assicurazione Riva dove con 400-450 € si paga.. a conti fatti quindi: - diciamo 4000 € per prenderla (trattando, altrimenti che caspita di venditore sarei?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) - 1500 per montare il gpl (troppo poco?) - passaggio di proprietà 718€ al pra se i consumi non sono cosi tanto differenti (specialmente considerando il prezzo del gpl) FORSE non è cosi sconveniente... ricordo di aver letto un post comparativo tra 330 gpl e 320d il cui risultato era abbastanza simile parlando di costi annui