mi sembra bella ,a parte tutta quella schifezza di spray per cruscotto che gli hanno messo,il prezzo da regalo
Nsomma, i cerchi sono della E90, il volante è stato ripellato ed è stata riempita di lucido per cruscotto volante compreso, spero che poi non l'abbiano lasciata al sole, perché diventa una porcheria impressionante. Per 1000 euro di differenza quella di Roma che ho linkato io è 100 mila volta meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete ragione ma magari infilandoci dentro il passaggio sarebbe un buon acquisto... Anche questa non sembra male anche se il prezzo è un po' altino... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188749462
Non condivido ancora i discorsi sulle valutazioni, per esempio vedere una E36 del '91 (senza quasi nessun accessorio) al prezzo di 3000 EUR mi sembra un'offesa, non per l'E36, ma per chi se la compra: ci sono quelle di fine serie, che sono full-full-optional come una E46 (es. il mio cabrio), e vengono a volte valutate meno. Per quanto riguarda invece quello che dici sulle auto anni '90 sono pienamente d'accordo, io penso che dalla metà degli anni '90 in poi c'è stato un netto miglioramento nella modernizzazione delle auto, si può parlare di pre-moderno e moderno! Condivido anche il fatto che la E46 è ancora oggi molto attuale, anzi, allestita M-look, lo dico sempre, è più bella di tutte le BMW successive. Poi ognuno ha i suoi gusti.
! Condivido anche il fatto che la E46 è ancora oggi molto attuale, anzi, allestita M-look, lo dico sempre, è più bella di tutte le BMW successive. Poi ognuno ha i suoi gusti. ovviamente condivido
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194730060 anche questa ,(se rientra nel budget del nostro amico alla ricerca) ,mi sembra molto bella
ciao ho seguito attentamente alle risposte riguardo alla reimmatricolazione lo puoi vedere anche nel libretto guarda attentamente trovi un srcitta (gia targhata ...... e anno di fabbricazione e provenienza) almeno sulla mia ex bmw cera scritto cosi ed era tedesca io al tuo posto proverei a cercare il restilyng
bella, ma rimango dell'idea che il muso prerestyling è decisamente migliore, più cattivo e più serio.
Mi trovi concorde. Non parliamo poi dei "musi" delle BMW più recenti... tanta eleganza e poca cattiveria.
Quoto, diciamo che è più armonico, quello che stona particolarmente nel restyling è il taglio della freccia anteriore.
grazie a tutti ragazzi, sto valutando di nuovo tutto da capo perchè ho scoperto che anche il compact che avevo preso di mira è un bidone.. grazie a questo forum ho trovato dei messaggi del proprietario che si lamenta dei vari problemi causati dall'installazione del gpl ed in generale dal valvetronic 143cv e pensare che avevo già preso i biglietti per salire domani a prenderla.. si ritorna a fare il call center e chiamare tutti i venditori d'italia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la macchina perfetta te l'ho consigliata... quel 323Ci a Roma con 55K Km. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfettissima ma devo spenderci 1700 di gpl e 600 di trasferimento argh! mo lo provo a chiamare.. ma damiano realmente vende la 320 ? sapete quanto chiede?