Salve a tutti.Ho trovato una 325ci.La macchina,però,presenta alcuni problemi: l venditore mi aveva già detto che aveva avuto un urto laterale.Tra le tante,abbiamo notato che la ruota lato incidente è nuova,appena cambiata.Nell'altro lato ho notato come delle piccole tracce di stucco non perfettamente solidificato e poi riverniciato.Sicuramente anche il cerchio,lato botta,è stato cambiato.Tra l'altro manca la ruota di scorta(o ruotino). La capote non si riesce ad aprire.Rimane a metà.Questo perchè sono saltati fuori i roll-bar e,gli appogiatesta posteriori,sembrano aperti tipo scoppio di air-bag. Gli interni sono in buono stato.Sul sedile guidatore c'è un piccolo buco zona lombare.I km sono circa 64000
Ma non andrai a prendere una macchina fracassata! Giusto se sei un meccanico o ne conosci uno amico e te la svendono per 3-4000€ allora può avere senso.
devi prenderla solo a prezzo di saldo, dopo averla fatta visionare sulle dime ad un gran bravo carrozziere, e nel caso rientri nel budget puoi prenderla e laciargliela subito. ma solo se cnosci un carrozziere con i contro, e se alla fine della giostra (auto+risistemare tutto) l auto ti sar'a costata 3/4mila euro in meno di quello che sarebbe il valore 4r.
Ma cos'è un relitto? Il mio consiglio è di lasciar perdere e cercarne un'altra, io una macchina in quelle condizioni non la prenderei mai.
la compri a 2000-3000 euro e la rivendi a pezzi....ci guadagni (soprattutto se il motore sta bene) io sono il primo a prendere il volante sportivo....ti do 100 euretti
Vogliono 10.000 euro.Ho la lista di tutto quello che è stato cambiato e sistemato.Paraurti ant.,griglia,spoiler,staffa lat.paraurti ant.sx,traversa paraurti ant.,ammortizzatore sx,proiettori fendinebbia,relative mascherine,proiettore sx e dx,fanalino sx e dx,parafango ant. sx e dx,parasassi int.passaruota parte ant.sx e dx,fanale post. parte est.dx,supporto lat. paraurti post.dx,protezione disco freno ant.sx,ruota sx in lega,barra stabilizzatrice ant.,supporto barra stabilizzatrice,ammortizzatore sx,gomma sx,FUSO A SNODO SINISTRO, ecc.ecc. Mi dispiace tantissimo.Era veramente bella!!
Dovrei andarle a fare.Comunque l'auto è stata sistemata tranne i roll-barr.Sapete il costo per farli sistemare?
Perchè cosa hanno avuto? se son solo scattati in Bmw dovrebbero rimetterli dentro in pochi minuti,anzi anche nel manuale dissero era riportata la procedura,certo se son anche danneggiati è un altra cosa,falla vedere in concessionaria.IMHO
Da me la concessionaria BMW ha chiuso.Vedo che hai una bellissima CI.Riesci a procurarmi,per piacere,la procedura per rimettere a posto i roll-barr?In pratica sono letteralemente usciti dai poggiatesta.Infatti,i due poggiatesta posteriori,sembrano aperti.Ma non c'è una centralina? Roll-barr non hanno alcun segno.La macchina,quasi con sicurezza,non si è ribaltata. Però è strano che i roll-barr siano fuoiriusciti...
Sene era discusso tempo fa su questo topic. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98420&highlight=procedura+roll+bar
ma cera ancora il morto sul sedile in 1 pozza di sangue???????????? 10000 euri sono troppi e' 1 furto lasciagliela e spulcia autoscout