Consiglio su 320is | BMWpassion forum e blog

Consiglio su 320is

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da Caniggia, 22 Ottobre 2015.

1. Caniggia

Caniggia Kartista

203
    9
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.341
    BMW M550D TOURING
    Ragazzi,ne ho trovata una,malridotta per 6000€. Da rifare completamente di carrozzeria e interni. Il motore e cambio dice essere a posto,che il "grosso" è il fuori. Io ho offerto 3000€. Secondo voi comprata a 4000/4500€ sarebbe un buon affare? La macchina è nero metallizzato,3p,pelle,tetto,computer di bordo. Dovrei riuscire a postare le foto per farvi capire... Comunque,aldilà di tutto,è un buon prezzo secondo voi? Tenendo conto anche di dare una controllata a motore/cambio/differenziale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Allora, se dice la verita' per quanto riguarda la meccanica, potrebbe essere un affare pure per 6k euro, tieni conto che quelle belle si vendono a 15k euro ed i tedeschi ed olandesi queste cifre le pagano, eccome! Poi la meccanica non è soltanto motore e cambio, c' è appunto il differenziale, freni, frizione, ammortizzatori, scatola dello sterzo, impianto elettrico, ecc.I 6k euro sarebbero pagabili se fosse tutto a posto, altrimenti sarebbero da decurtare dalla cifra, le spese degli interventi da effettuare. Se la macchina è meccanicamente a posto, dubito che accetti la meta', molto piu' facile che s' incaxxi e ti mandi a quel paese:wink:, la 320is è piuttosto richiesta dagli appassionati, soprattutto all' estero, dove non è stata venduta da nuova, valutala con un buon meccanico esperto ed accertati anche che non abbia ruggine, se fosse sana, sarebbe una sciocchezza rimetterla a posto di carrozzeria, è piu' difficile invece reperire il materiale originale per i rivestimenti interni, sempre che tu sia interessato all' originalita', in bocca al lupo e facci sapere!:wink:

3. furio

furio Collaudatore

449
    20
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    141.850
    530d E61 LCI
    A me. la gente che dice di curare la meccanica e tralascia interni ed esterni non mi ispira fiducia. Io, che posso assicurare sono uno che cura la meccanica, appena ho uno striscio sulla carrozzeria, finche' non lo metto a posto sto male. Ciao a tutti.

4. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Molto spesso è cosi' ma non sempre;). Comunque, la penso anch' io come te!=D>

5. Caniggia

Caniggia Kartista

203
    9
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.341
    BMW M550D TOURING
    ragazzi,allora,il motore è il secondo e ha 290000km....ruggine sulla carrozzeria,bucatoa nella parte del baule(dice che l'avevano dimenticato un po aperto...),e non scendeva di 1€. in più,visto che sono di Ferrara,questa era a Palermo.....quindi affare sfumato.....ma non demordo!!!

Condividi questa Pagina