Ragazzi,ne ho trovata una,malridotta per 6000€. Da rifare completamente di carrozzeria e interni. Il motore e cambio dice essere a posto,che il "grosso" è il fuori. Io ho offerto 3000€. Secondo voi comprata a 4000/4500€ sarebbe un buon affare? La macchina è nero metallizzato,3p,pelle,tetto,computer di bordo. Dovrei riuscire a postare le foto per farvi capire... Comunque,aldilà di tutto,è un buon prezzo secondo voi? Tenendo conto anche di dare una controllata a motore/cambio/differenziale. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora, se dice la verita' per quanto riguarda la meccanica, potrebbe essere un affare pure per 6k euro, tieni conto che quelle belle si vendono a 15k euro ed i tedeschi ed olandesi queste cifre le pagano, eccome! Poi la meccanica non è soltanto motore e cambio, c' è appunto il differenziale, freni, frizione, ammortizzatori, scatola dello sterzo, impianto elettrico, ecc.I 6k euro sarebbero pagabili se fosse tutto a posto, altrimenti sarebbero da decurtare dalla cifra, le spese degli interventi da effettuare. Se la macchina è meccanicamente a posto, dubito che accetti la meta', molto piu' facile che s' incaxxi e ti mandi a quel paese:wink:, la 320is è piuttosto richiesta dagli appassionati, soprattutto all' estero, dove non è stata venduta da nuova, valutala con un buon meccanico esperto ed accertati anche che non abbia ruggine, se fosse sana, sarebbe una sciocchezza rimetterla a posto di carrozzeria, è piu' difficile invece reperire il materiale originale per i rivestimenti interni, sempre che tu sia interessato all' originalita', in bocca al lupo e facci sapere!:wink:
A me. la gente che dice di curare la meccanica e tralascia interni ed esterni non mi ispira fiducia. Io, che posso assicurare sono uno che cura la meccanica, appena ho uno striscio sulla carrozzeria, finche' non lo metto a posto sto male. Ciao a tutti.
ragazzi,allora,il motore è il secondo e ha 290000km....ruggine sulla carrozzeria,bucatoa nella parte del baule(dice che l'avevano dimenticato un po aperto...),e non scendeva di 1€. in più,visto che sono di Ferrara,questa era a Palermo.....quindi affare sfumato.....ma non demordo!!!