Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho trovato dei v-217 da 18 da mettere sulla mia piccola solo che sono molto indeciso per che un una del mio colore non li ho mai visti e non so come ci starebbero...ho bisogno di voi la mia è una 118d blu ma il blu quello elettrico(non so il nome esatto) se qualcuno avesse qualche foto mi farebbe un enorme piacere grazie mille ciao a tutti
prendili,,,,,,son stupendi....se avessi blu le mans e packm magari meglio un disegno piu sportivo....ma nn è il tuo caso....
Sai cosa avevo anche l'idea di farli verniciare color canna di fucile x farli risaltare con i vetri neri peró sono molto indeciso nn vorrei che si mischiasse troppo l'eleganza del cerchio con la sportività del colore
I 217 sono i cerchi piu belli x serie 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e stanno bene su qualsiasi colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io x comodità ho messo le 225/40/18 sia avanti che dietro...in teoria non si potrebbe,xchè a libretto sono solo dietro,ma le 205,primo non mi piacciono,secondo sono introvabli,e terzo così le posso invertire....