Se vuole una SW da carico a quel prezzo deve accontentarsi, la linea è l'ultima cosa da guardare su quella tipologia d'auto. Mi sa che il tuo amico non ha le idee molto chiare Per la new Laguna 1.5 dCi SporTour 110CV ci vogliono 25000€, ma le consegne partono da Gennaio 2008, e il bagagliaio è grande come quello della Kia Cee'd SW
Si, la nuova Laguna è grande come una 3er (un pò di più a dir la verità). I motori diesel sono: 1.5 dCi 110CV 2.0 dCi 150CV 2.0 dCi 177CV (in arrivo nel 2008) 3.0 dCi 250CV (in arrivo nel 2008)
a me pare un buco nell'acqua ,,,,,,,non ne ho ancor vista nemmeno una tranne che quelle al salone di Ginevra, ............
giusto, adesso guardo su autoscout se c'è qualcosa... cmq credo anche l'usato recente non lo scarti... più che altro il vincolo è quello che ho detto cioè 25.000 (meglio se meno)
eccola! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108508957 dopo lo dico anche a mio papà! il prezzo non è male... ma la manutenzione è sicura? non è che fanno la fine di Rover?
A parte che non mi sembra tutto questo prezzaccio, io ora come ora non mi azzarderei ad acquistare una Chrysler......almeno fino a quando non è ben chiara la situazione societaria... C'è il rischio di trovarsi una Rover-2 tra le mani