vista da questa prospettiva non sembra male, ma dato che mi hai fatto venire la curiosità ho visto anche altre foto e confermo che per me è tamarro anche se forse una minima utilità la può avere per il passaggio dell'aria...ma è tutto da vedere! poi sono punti di vista ma a me non piace.
comunque ho deciso di provare come ci sta quello di ebay, male che va me lo rivendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ripeto che ne ho visto uno simile su una 500 ed era davvero bello
ok che lo hai visto su un'altra auto,ma non vuol dire nulla!!!come i colori su alcune auto stanno bene determinati colori e su altre fanno schifo!! cmq fai bene a far cosi',prova se ti piace bene!!!
giusto! non è detto che ci sta bene, io ci provo, se mi piace sono contento, altrimenti c'è sempre chi se lo prende
ragazzi ci ho ripensato, vado di originale perchè ho contattato uno che aveva montato il lester e mi ha detto che non sono precisi al 100%, si intravede il bordino del portellone, allora dato che io ci tengo a fare le cose per bene (anche perché non è un opel corsa o una punto...), fa niente che spendo il doppio, ma almeno con l'originale il lavoro dovrebbe uscire a regola d'arte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e tra l'altro ho appena ordinato il terminale cromato, 45,50 € /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">