Ciao ragazzi! Mi son presentato qualche giorno fa e già ho letto ottimi consigli sul mio acquisto (BMW 118d E87 122cv) ! Dato che da un pò andavo in giro con un angel fulminato (gruppi ottici originali BMW con Xeno) e proprio oggi al rientro ho trovato anche l'altro spento, mi son deciso a cambiarli ma dato che ci stò vorrei prenderne di piu chiari. Su ebay ho trovato questi: http://www.ebay.it/itm/LED-ALTA-POT...E61-E61-E63-E64-E65-E87-SERIE-1-/110800262751 Qualcuno di voi li ha provati? Sò bene che non faranno tantissima luce ma ciò che mi interessa è averli bianco ghiaccio e che non diano errori vari. Grazie in anticipo !
R: Consiglio sostituzione Angel Eyes E87 Ce li ho io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente quelli miei sono h8 per la versione rest...la luce è bianca, se hanno la resistenza nessuna spia accesa, però perdi il cambiamento di luminosità tra quando sono accesi come luci giorno e quando luci di posizione...così saranno sempre accesi alla stessa maniera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah l'anello esterno non si illumina come quello interno questo lo saprai...certo montare un kit fatto apposta come i lux è un altra cosa, ma considerando la spesa e che la resa estetica è 100 volte meglio di quelli gialli vanno benone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Consiglio sostituzione Angel Eyes E87 Appena torno a casa se vuoi ti metto una foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riprendo questo 3d perché da un po' anch'io sto pensando di cambiare le lampadine alogene degli angel con quelle e LED. Nella mia zona c'è un buon fornitore da cui ho già acquistato diverse volte, e ho visto che a catalogo ci sono, tra le varie offerte, queste: http://www.ledworld.it/prodotto-144349/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E89-E87-Dopo-2008-Mod-Lampada-Unico.aspx Secondo voi vanno bene? Ho visto che ha anche quelle da 10 watt che però costano 90 euro, oppure quelle con apertura a V che costano 60 euro (quelle del link 72). Le conoscete? Sono migliori? Mi pare di aver capito, dai vari interventi, che comunque si perde la funzionalità diurna, cioè gli anelli rimangono sempre illuminati allo stesso modo con l'intensità di quando si hanno accese le posizioni anche se si è nella modalità diurna, corretto? Grazie!