ho visto questo sony in offerta e non mi sembra per nulla male, mi date un consiglio? Sony Vaio CR19 utilizzo prettamente per navigare, poi saltuariamente videoscrittura, qualche photoshoppata (più spesso sicuramente) e talvolta qualche gioco. VGNCR19XN/B.IT1 VAIO consiglia Windows Vista® Business VGNCR19XN/B.IT1 Visualizzazione in 3D Galleria fotografica Descrizione | Caratteristiche | Accessori consigliati Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ 2 Duo T7100 (1,80 GHz e bus Frontside da 800 MHz) e Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g Windows Vista® Business autentico (italienischer Version) Unità disco rigido da 100 GB Serial ATA 5400 rpm 1 GB di SDRAM-667 DDR2 (2 x 512 MB), massimo 2 GB di SDRAM DDR2 (2 x 1 Go) Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 14,1 pollici Scheda Grafica Intel® Graphics Media X3100 con 251 MB di Memoria Totale disponibile Unità DVD±RW/±R DL/RAM Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (30 fotogrammi al secondo, 1.3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) SXGA 1280 x 1024/dati RAW) Riconoscimento delle impronte digitali, TCG Ver. 1.2 compatibile con Trusted Platform Module (TPM) Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g; Tecnologia Bluetooth Italienische Tastatur Centrino, Centrino Logo, Core Inside, Intel, Intel Logo, Intel Core, Intel Inside e Intel Inside Logo sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti o in altri Paesi. Microsoft, Windows e Vista sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi
per quello che ci devi fare va benissimo anche se non capisco xkè non mettono i proci dal T7200 in su (ricordo che il t7100 era un merom azzoppato) HD è ancora un 5400 giri e la scheda video non è un granchè
mio zio ha un vaio,nn so se è quello è grigio e grigio scuro/nero, è piccolissimo e dalle foto sembra quello.Lui si trova bene.
il vaio è fotonico per me, mi sono sempre piaciuti come design... è anche vero che si trovano portatili con stesse caratteristiche a prezzi molto minori, ecco il deterrente che mi ha sempre impedito un acquisto