BMW Serie 5 G30 - Consiglio serie 5 249CV | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 G30 Consiglio serie 5 249CV

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da damiann, 8 Agosto 2024.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.735
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Tutte le diesel hanno AdBlue.
     
  2. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

    14.252
    13.405
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Certo, adblue è per sempre. ^_^
    Il mild Hybrid aiuta (e imbroglia) le omologazioni per l'emissione di CO2, ma per i NOX serve l'SCR (che va ad adblue).
     
    A AR147 piace questo elemento.
  3. wewwo

    wewwo

    24.512
    4.107
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @damiann creata nuova discussione specifica sull'argomento nella sezione prevista del forum, grazie
     
  4. damiann

    damiann Kartista

    67
    0
    6 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    punto
    Considerando che nn faccio più di 10mila km l'anno, che il tragitto giornaliero è tale per cui il motore non entra forse neanche in temperatura, soprattutto in inverno, solo 20km, potrei avere problemi con il sistema DPF? Il mio vecchio 123d nn mi ha mai dato problemi con le rigenerazione, ma è pur vero che erano i primi sistemi, molto più semplici.
     
  5. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

    14.252
    13.405
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    E quelli attuali, più sofisticati, funzionano meglio dei vecchi.
    In 20km ne fai 2 di rigenerazioni.
     
  6. wewwo

    wewwo

    24.512
    4.107
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @damiann se devi chiedere informazione e consigli sulla tua autovettura ti ricordo di scrivere nella tua discussione la presente, grazie
     

Condividi questa Pagina