ciao a tutti! sono nuovo e volevo farvi i complimenti per il forum...sto per acquistare una serie 3 touring e volevo chiedervi un consiglio. dato che faccio pochi km all'anno (10000),pensavo di acquistarla a benzina,che ne dite della 318i o della 320i?sono veri i consumi dichiarati dalla bmw?spendendo un po' meno acquistandola a benza,riuscirei a comprarla con qualche optional in più... grazie
i consumi dichiarati purtroppo non sono mai reali, ma facendo solo 10'000 km all'anno non avrebbe comunque senso prendere il diesel. buono il 320i. 318i lascerei perdere (per i miei gusti)
i consumi dichiarati non sono assolutamente attendibili....cmq dato che fai 10000km anno...ti consiglio il 320i da 177cv..un po pigro ai bassi .....ma abbastanza elastico per divertirsi e renderla sportiva:wink: :wink: :wink: .....
pensavo di prenderla nera interni in pelle color terra,cerchi da 17 mod.159,impianto hi-fi multi amplificato e antifurto volumetrico.che ne dite? l'antifurto della casa è valido?
beh che dirti .....io la vedo nera pacchetto m-sport interni pelle color terra e cerchi da 18 pollici..per l antifurto ...nei vari post ho sentito parlare di qualche piccolo difetto
personalmente li trovo molto attendibili i consumi dichiarati....io con la mia 320d tour. sto sui 5,9/6,1 di media e la casa dichiara 5,9 sul misto! cmq sia stai sicuramente sul benzina! il diesel non avrebbe proprio senso e col tempo ne avrà ancora meno mi sa.....secondo me il 320i, decisamente più commerciale per la rivendita! ps d'accordissimo anch'io....nera msport 18" interni terra...gran macchina!pps anche come dici te è bellissima, monto anch'io i 159 e mi piaccion sempre...solo il volumentrico lascerei stare...meglio l'assicurazione
Confermo al 100%, i consumi non sono per niente attendibili almeno per la mia....comunque anchio ti consiglio il 320i per avere un pò di sostanza dentro al cofano altrimenti rischi di ritrovarti con un mulo che ti consuma uguale!:wink: :wink:
LA MIA E'un nero pastello interni beige misto pelle!!!!il nero pastello e'piu delicato ha bisogno una lucidatina ogni annetto:wink: :wink: ......pero' lo trovo molto piu'bello(mio parere ovviamente).....
Io ho appena acquistato una e91 320d, ed ho un amico che ha la stessa macchina a benzina il 177cv per intendersi e la mia e' il 163, questo per dirvi che nn ce' paragone tra le 2 la mia a gasolio va il doppio e consuma la meta,la prova lo fatta io stesso il benzina e' piantato al semaforo si becca 200 metri e poi nn mi ripiglia piu, e premetto che io ho lo step e lui il manuale, e la prova la abbiamo fatta anche scambiandoci di macchina e anche lui ce' rimasto male nn pensava a queste differenze.. Per poi paragonare i consumi posso dirti che con un pieno di benzina ci fa circa 650km piu o meno 75 euro di benzina. Io con 75 euro di gasolio ci faccio poco meno 1000 km Anche se io la ho pagata qualcosa in piu ovviamente ma a breve di sicuro me li ritrovo tutti, e poi come fate a dire che il benzina tiene di piu il mercato ma avete visto i prezzi di 4 ruote, i motori benza mediamente almeno sui modelli bmw svalutano circa il 15-20% in piu' rispetto al diesel... Per quanto riguarda l'antifurto considera che quello della casa te lo fanno pagare 660 eurini e nn e' che sia eccelso, mentre se lo monti dopo aftermarket da un buon installatore come voglio fare anche io si spende circa 300-350 euro e si a un impianto che addirittura se vuoi ti manda gli sms quando parte ed e' tutto integrato lo stesso nel sistema della vettura originale, chiave con telecomando compreso... Ovviamente i miei sono tutti consigli sull'onda dell'euforia la mia la ho da 3 gorni, quindi lasciano un po' il tempo che trovano, ma su questo forum siamo tanti e cn tanti idee diverse vedrai he riuscirai ad orientarti benissimo leggendoci tutti.. Auguroni per la scelta e comunque vada vedrai che su bmw cascherai comunque sempre in piedi...