BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Consiglio serie 2 GT | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Consiglio serie 2 GT

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da eno_q, 20 Dicembre 2020.

  1. eno_q

    eno_q Aspirante Pilota

    48
    2
    28 Dicembre 2006
    Treviso
    Reputazione:
    10
    316D F31 2017
    Stavo valutando di prendere una
    BMW Serie 2 G.T. (F46) BMW 218d Gran Tourer Luxury, 07/2017 46000km , ma leggendo il tutto mi e' passata la voglia lol :) ! Sembra una bella auto nella carta! Che ne dite??
     
  2. Gennaro AT

    Gennaro AT Aspirante Pilota

    45
    4
    22 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 218i Active Tourer
    Se il prezzo è allettante e la manutenzione è regolarmente certificata BMW, allora puoi procedere con una attenta e lunga prova su strada per capire se ci sono eventuali difetti, magari in compagnia del tuo meccanico di fiducia. Io sulla mia(218i del 2014) ho riscontrato tanti piccoli e grandi difetti di gioventù che mi hanno deluso non poco. Francamente, potendo tornare indietro, non so se la ricomprerei.
     
  3. eno_q

    eno_q Aspirante Pilota

    48
    2
    28 Dicembre 2006
    Treviso
    Reputazione:
    10
    316D F31 2017

    Ho vista una a 18300 euri pero e' a Roma, Io sono a Treviso, Macchina venduta da Concessionaria BMW con Premium Selection 4 Anni. se caso mai decido , andrei a prendera provarla li, ma andrei da solo.
    Sembra troppo azzardato ma mi piaceva lol .
    Ciao e grazie della risposta.
     

Condividi questa Pagina