Intanto ringrazio anticipatamente chi risponderà La mogliettina vuole una serie 1 usata, possibilmente bianca,guardandoci in giro abbiamo trovato questa,ho telefonato e mi hanno detto che: I chilometri sono certificati BMW La macchina è perfetta (ma lo dicono di tutte) La macchina è d'importazione,quindi dovrei rifare le targhe Mi fanno 18000€ finita in strada. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187151284 Che ne dite? soprattutto mi posso fidare ? Non ho mai comprato auto importate e ho un pò di timore, ah i soldi disponibili sono quelli di più non riesco,e quindi devo rimanerci dentro
un pò? ma non ha nulla!!! facendo il paragone con un modello italiano è una eletta con cruise e bracciolo.... ora paghereste un'eletta di 2 anni (fuori garanzia), con cruise e bracciolo, con 4 buchi sul paraurti anteriore (vecchio porta targa tedesco) 17.900 euro?!?!
Per questo ho chiesto consiglio a voi ;-) quanto sarebbe un prezzo onesto ? il problema più grosso è il colore,purtroppo l'auto le piace bianca,e prenderla di un'altro colore che non le gusta,mi pare una boiata.
ma tu cerchi un'auto bianca, pagandola un botto senza prendere nulla, oppure un buon compromesso tra il bianco di tua moglie il prezzo e gli optional... chiariamo questo!!
é ovvio che sto cercando un compromesso,lo cerco tra colore (il grigio esempio propio non gli và giù) il chilometraggio che reputo abbastanza importante,e gli optional, me ne intendo poco e per questo ho chiesto a voi,certo alla moglie gli frega poco per quello che usa l'auto di tanti optional che non userà mai, ma anche guardando altri colori non ho trovato grandi differenze di prezzo,se tengo in considerazione l'anno e il chilometraggio. O sbaglio io a cercare o partendo dalla ricerca come 2008 mi trova prezzi che partono da 17000€
dicci quanto vuoi spendere e le caratteristiche generali.. così facciamo una ricerca... poi la vuoi italiana o di importazione???
il kilometraggio è una fissa mentale italiana se parti con quel pallino allora con 18 mila ci prendi poco!! ci sono auto con mappe molto spinte che girano senza alcun problema passando la soglia 100 mila un'utente che ha venduto il suo 120d a 230 mila km girando modulato... i motori se ben trattati di km ne macinano un'infinità...
guarda qua.. http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=142461441&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=2,3,4,59,61,5,58&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&ambitCountry=IT&zipcode=31033&zipcodeRadius=200&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&emissionClass=EURO5&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
come ho scritto sopra il massimo a qui posso arrivare è 18000€ Zeus,se ho capito bene il tuo discorso, mi consigli questa o qualcosa di simile ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190408728
Diciamo ke la descrizione nn corrisponde a quella in foto (nero, cambio automatico????), in ogni caso gran bel Ferro...... praticamente identica alla mia, tranne cerchi e motore..:wink:
essendo italiana avrai ancora un'anno di garanzia, hai xeno, stop a led, comandi al volante, il cruise come l'altra, bracciolo come l'altra, non hai buchi sul paraurti, hai 1500 euro in + in tasca, la trovo già mille mila volte migliori rispetto all'altra
quella del primo post è cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> trovi offerte migliori, anche di vetture italiane e con garanzia residua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">