Consiglio serie 1 116d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio serie 1 116d

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da MoXxY90, 15 Febbraio 2020.

  1. MoXxY90

    MoXxY90 Aspirante Pilota

    7
    5
    14 Febbraio 2020
    Catania
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D
    Buongiorno ragazzi spero di essere nella sezione giusta. Vi spiego un po’ la situazione. Un anno fa ho comprato la mia bellissima Countryman Cooper d 2.0 xk viaggiavo spesso e mi serviva una macchina grossa. Ora x motivi di lavoro mi sono trasferito nella mia citta...ho comprato casa in centro e faccio tra andata e ritorno 30km al gg. Visto i prezzi di assicurazione Consumi bollo e spese, e visto k volendo posso cambiare auto in bmw visto una sorta di leasing che ho, sarei interessato a prendere la nuova serie 1 116d m sport...chi c è l ha come si trova? Per il mio utilizzo andrebbe bene? Xk io poverina la mia la vedo k soffre e ho paura di rovinarla alla lunga facendo solo uso cittadino. Premetto k quando posso vado in autostrada e un viaggio l anno o qualche gita fuori porta la faccio la voglio sempre Diesel. Secondo voi il gioco vale la candela ? Anche livello economico avrei un guadagno ? La mia in città da computer di bordo mi segna 14.3 k/l . Andrei a migliorare con la serie 1? Grazie mille
     

Condividi questa Pagina