ma lo Xciting è gigantesco..non ha senso prenderlo così di piccola cilindrata...io parlo del people200...non so se abbiano lo stesso motore ma è sicuramente più leggero e bello
Nuovo o usato? Se nuovo x-city- x-max . Se usato cerca un xc 300. Se invece vuoi spendere un caxxo, consumare nulla e andare com su un sh, prendi un@150: l'ho preso per la mia morosa e va da Dio. Però il passaggio da un 500 ad un 250 è veramente traumatico. Con il mio t-max faccio un 16km/l, non è che hai i filtri intasati sul tuo Beverly?
no, ho fatto un pò di manutenzione dal meccanico il mese scorso e sembra riesca a fare qualke km in più..cmq è sl rimappato...ma questo gli fa solo guadagnare cmq sh è bello ma x l'uso e la zona dove vado ogni giorno mi durerà veramente poco...già lì in un paio di mesi ne hanno rubati 2
strano che rubano l'SH e lasciano tranquillo un Beverly. Cmq IMHO per i soldi che ci smeni nel passaggio ti conviene tenere il tuo ed andarci un pò più tranquillo.
sn stato fortunato cmq non so forse xkè ce ne sono trp in giro di sh..è uno degli scooter ke va di pìù...
a livello di consumi,nn sò dipende da ciò che si possedeva prima,ma rispetto ad un 500,un xcity,consumera cmq meno,bisognerà vedere col tempo quanto.
Consiglio : Suzuki Burgman400 ultima versione K8, 27 Km/l senza problemi ,ottimo motore e telaio e prezzo proporzionato alla qualità (ottima) .
non vorre spararla grossa ma a pari cilindrata una moto dovrebbe consumare meno di uno scooter e andare di più.....
ci avevo pensato anke io però come dici tu non ne sn sicuro..altrimenti valuterei sicuramente il passaggio ad una bella moto!
dipende dall'uso,la moto è più stressante da usare,specie tutti i giorni e nel traffico. se l'utilizzo è due tre volte al giorno và bene,ma se devi sostutuire l'auto,nel periodo primavera estate,è ben diverso.
prendi una bella vespa 250 gts o la nuovissima 300 e non te ne pentirai! Io ho la 250 non consuma nulla (28-30 con 1 lt) e va che è una meraviglia.