Ciao a tutti, nel computer fisso un pò datato ho questa scheda video "SVGA ASUS ATI Radeon 9200SE/T 128MB 64bit DDR 8x TVout OpGL DiX8.1" Visto che al momento non mi va di prendere un nuovo computer, vorrei trovare nel mercato dell'usato una scheda superiore a questa che permetta a mio figlio (si dice così ) di giocare con più fluidità rispetto ad adesso. Che cosa mi consigliate di cercare?
nel mercato del nuovo non trovi ormai piu nulla per agp nel usato la scelta e per la 1600 pro 1650 pro (ati) con 512 mega di ram e uscita video per una 40 di euro
Grazie mille ragazzi allora cercherò la ATI Sapphire Radeon X1650 PRO con 512 MB. Grazie ancora :wink:
Io ho trovato le seguenti caratteristiche nel sito del venditore la scheda Radeon X1650Pro è equipaggiata con un processore grafico ATI Radeon X1650Pro con 512 Mb DDR2 128bit di memoria grafica. dispone di uscite video VGA, DVI e Tv-Out, interfaccia AGP 8X Spero sia quela giusta per me.
Consiglio vivamente una qualsiasi ATI Radeon, nelle versioni AGP erano davvero valide, performanti senza mai creare problemi. Infine sono facili da collegare con eventuali monitor o TV. Ti consiglio anche la serie 9200 come la 9250, la reperisci sui 40 euro spedita. http://informatica.shop.ebay.it/ite...ormaticaQ5fComponentiQ2dperQ2dPCQ2deQ2dServer