Per quanto riguarda le annate non saprei se ce ne sono di più sfortunate o meno,per i problemi bisogna vedere chi la usava prima come l'ha usata...comunque c'è gente che ci ha fatto anche più di 250.000 km,bisogna cambiargli l'olio intorno ai 100.000...e chi invece appena presa (usata) lo ha rotto....io ora ho 80.000 km ed è una bomba (tocchiamo ferro).Se le hai provate ti sarai accorto che l'automatico è più lento a ripartire dopo l'innesto delle marce..ti ci devi solo abituare... Per il dvd penso che da qualche parte lo potresti anche trovare...
Già, ma dove.... A proposito, è possibile installare una interfaccia che permetta di leggere gli MP3 direttamente da una pen drive oppure SD???
Vi aggiorno degli ultimi cambiamenti. Il conce che voleva vendermi la nera l'ho quasi mandato a quel paese, avendo provato la vettura risultava con il volante molto vibrante a qualsiasi velocità, a scanso di mal di pancia futuri sin dall'inizio ho immediatamente scartato la vettura. Avendo riprovato invece quella blu con l'automatico ne sono rimasto molto entusiasto, sia come motore, cambio ed estetica. Quest'ultima è effettivamente pari a una vettura nuova. L'allestimento no lo so, ma non ha tanti fronzoli, ha xeno, sensori parcheggio e radio cd. Chi saprebbe indicarmi dove trovare il bracciolo centrale e come fare a piazzarlo??? Si installa forando il sedile oppure si innesta nel tunnel centrale? Gli interni sono di stoffa colore chiarissimo quasi bianco. Inoltre avendo il volante a 4 razze è possibile montargli i controlli velocità oppure il volante a 3 razze??? Ricordo che la vettura è immatricolata nel 06/2004. Saluti e per ora grazie infinite!!!
Scusa ma prima non era base-base? Comunque o è una Eletta con qualche optional o una Import...anzi io punto sulla import. P.S. scartare una macchina perchè magari ha la convergenza da fare non è proprio il massimo!
Il bracciolo è posizionato sul tunnel,non centra nulla con il sedile...su e-bay.it o de senz'altro potrai trovarlo...:wink:
Per quanto riguarda il volante si può sostituire mi sembra però che debba avere il contatto striciante uguale...(almeno a me hanno detto cosi...): Io ti consiglierei di cambiare il tuo con uno a tre razze sportivo,davvero molto bello....
Più che altro ho preso ben 3 appuntamenti in 3 giorni differenti con il tipo, e ogni volta si presentava un problema nuovo al volante, sempre inerente alle vibrazioni. Ora non voglio dire....ma se l'avessi già acquistata, quante volte avrei dovuto fare avanti e indietro prima di arrivare forse ad un ipotetico risulato??? Per esperienza le cose che non vanno sin dall'inizio è meglio lasciarle perdere. Uno che vuol vendere un prodotto deve prima sistemarlo, non vendere e poi sistemare!!!! Per quanto riguarda l'importazione non saprei, sul libretto non è assolutamente segnata la targa precedente, la prima immatricolazione è avvenuta in Italia. Il bracciolo e il tunnel non sono un problema, però su Ebay non ho trovato nulla!!! E per il volante piacerebbe sicuramente anche a me un tipo a 3 razze, ma si trova su Ebay? E l'airbag?!?!?
Hai ragione per quanto riguarda l'auto,la merce è da vendere apposto!!Può darsi che tu non abbia trovato nulla su ebay.it,è più facile trovare qualcosa a prezzi migliori sul tedesco,belga o inglese...anche per l'airbag tondo(ci vorranno circa 200 euro penso):wink:
sicuramente la blu ha meno km e anche se e' stata usata da una donna (senza offesa per le signore del forum) non ha potuto bruciare la frizione perche' l'automatico fa' tutto da solo.
Guarda, sono riuscito dopo lunga ricerca, a trovare la signora precedente ed unica proprietaria. Direi molto distinta, di buon gusto e tranquilla (ha 60 anni!!!). Mi ha giurato che non ha mai avuto problemi di alcun tipo, inoltre ha parlato molto bene di quella vettura e ha aggiunto che l'ha sostituita per passare a qualcosa di più dimensionato:classe A. Ora, credo proprio non avesse avuto alcuna intenzione nè interesse a dirmi bugie, quindi credo di aver fatto un buon affare. Oltretutto ha aggiunto di aver sempre posseduto vetture con cambio automatico.