lo so lo so è che ho cambiato n° io cmq aspettavo una mail mannaccia... cmq gli ho mandato una mail possiamo chiudere l'off topic prima che qualche moderatore si arrabbi
come ti dicevo evo16 nel 3.0 avevo anche il centrale supersprint senza cat e la macchina andava meglio a tutti i regimi, soprattutto ai medio-bassi, quando lo montai qualcuno mi diceva che si sarebbe svuotata in basso invece tutte cavolate, sara stata anche la mappatura fatta bene ma assolutamente nessun problema.
io sulla mia avevo un supersprint racing con mappatura moooolto spinta dedicata, ma cmq, per i cat, a me la macchina si siedeva un sacco senza i kat, ecco il perchè dell'utilizzo dei kat a 200 celle....Addirittura i 100 creavan poca contropressione...Invece i 200 celle son un'ottimo e validissimo compromesso!
OT è sempre bello vedere altri possessori della thema.comunque ho notato ke hai una prima serie dai fari e dal parafango (spigolosissimo) se ti vuoi ringiovanirla io ho 2 freccie terza serie e anke il fanale ant destro. ma non te lo consiglio perkè dopo avresti un fanale più usurato dell'altro.se ti interessa mandami un pm. te ke puoi l'hai iscritta d'epoca?? fine OT
ciao, grazie lo stesso ma preferisco tenerla più originale possibile, di thema 1° serie se ne vedono sempre meno, oramai sono quasi tutte aggiornate. Pensa che ha 69.000 km originali , è davvero una gran bella macchina:wink:
la thema mi ha sempre fatto girare la testa....ho un amico che ha un jaguar xtipe e un thema turbo lx beh la x tipe la venderebbe anche subito il themone MAI
ciao ragazzi OF....evo ha una thema ferrari non una qualsiasi quindi meglio lasciarla originale.. :) hai risolto con la spia i.e ? ci conosciamo sn del vival.....