oddio se spari in un occhio con un arma a gas, seppur di libera vendita e a distanza ravvicinata, uno può davvero lasciarci la pelle. ma il caso era sparare a uno a 5/6 metri di distanza, e a una gamba
e se quello è armato veramente e ti spara perchè pensava la tua fosse vera la passa liscia per legittima difesa? conosco un tassista che con quello che ha preso di risarcimento per un pugno preso ci ha campato 2 anni..
certo è una cosa possibile anche se credo altamente improbabile che un ragazzetto scemo che riga le auto se ne vada in giro munito di vera pistola per paura che qualcuno gli spari. Siamo mica al FAR WEST!! cmq quel tipo di pistola è di libera vendita ne è concesso il "porto" ma non il trasposrto!! cioè uno non può andare in giro con la rivoltella nei pantaloni e immedesimarsi John Waine "ALTOLA' GRINGO, ASSAGGERAI LE MIE PALLOTTOLE SE PROVERAI A SFREGIARE LA MIA CAVALLERIA!!"
io a14 anni mi sono trovato un cannone puntato in faccia da uno che aveva si e no15 anni e pesava la metà di me..e mi stava fregando il ciao.. fai tu..
ti riporto parte di un'articolo cancellando il nome poi ti mando in pm 14 Sono i carabinieri in servizio a xxxxx Negli ultimi cinque anni è stata «eliminata» la criminalità organizzata. I vigili sono 45 8.000 Sono i pregiudicati che vivono a xxxxxx. Sui 24 mila abitanti deller, in pratica, uno su tre ha avuto guai con la legge