Ciao a tutti volevo un consiglio! secondo voi starebbe bene la mia e39 con i reni tutti cromati, o nero lucido,sono molto indeciso sulla scelta datemi una mano a scegliere!
Cromati totalmente sono molto belli, ma appena montati mi hanno dato impressione di essere troppo appariscenti. Passato un pò di tempo che hanno perso la lucentezza da nuovi, stanno da favola. Ho provato anche quelli nero opaco ma secondo me appesantiscono molto il frontale. Anche la mia ha un colore scuro ( verde inglese) e un tocco luminoso dona molto.
io per un periodo ci ho pensato ma poi sinceramente ho pensato che questa macchina è bella così. e poi sinceramente di questi tempi una cinquantina di euri fanno comodo in saccoccia..
Pagati 30 Euro, spedizione completa da Hong Kong. Uguali, identici e belli come gli originali. Si possono anche smontare per combinare la cornice con le alette nere o viceversa.
io montati nero opaco sulla mia blu metalizzata...e stanno bene , comunque a me piace molto...il efetto potresti vedere sulla foto.
Mi piacerebbe vedere qualche foto di qualcuno che ha l'allestimento chrome come la mia,sono indeciso tra neri e cromati!
Guarda mio padre li ha messi e se hai anche i profili delle porte cromati stanno bene altrimenti io li preferisco tutti neri.
scusa, ma senza che spendi soldi, fai come me. io ho verniciato i miei perchè cromati, come hanno già detto, sono molto appariscenti e non mi piacciono. li ho verniciato color allumio, che alla fine è un grigio/argento. l'importante e che alla fine gli dai il trasparente protettivo sennò si spellano tutti:wink:
Grazie per il tuoi consigli,per quanto riquarda i profili la mia e39 gli ha tutti in tinta come la carrozzeria anke quelli dei finestrini quindi come dici tu andrebbero bene anche i reni neri,per la seconda che hai detto,quando avevo l'e46 verniciai con il color alluminio le griglie anteriori e con tutto che gli avevo dato del trasparente protettivo dopo 2 o 3 mesi che avevo fatto il lavoro si cominciarono a rovinare e dovetti ricomprarle nuove tutte cromate!
guarda, io li ho verniciati un anno fa e sono ancora perfetti, ho verniciato allo stesso modo anche i reni di altre 3 BMW di alcuni miei amici e ti dico che a nessuno di loro si è lamentato.
mo ti piego, prima li ho lavati bene bene usando un pò di carta abrasiva ad acqua (800), una volta asciugati li vernicio (a bomboletta vernice acrilica) e poi gli passo il trasparente protettivo a più passate distanti un oretta ciascuna (lo vendono anche in bomboletta)
cromati decisamente meglio, distingueresti meglio le alette che nel tuo nero non si vedo e che secondo me da lontano hanno un bellissimo effetto!! (vedi esempio nella mia foto) su ebay.de 50 euro spediti in 3 giorni a casa tua