Consiglio Regolazione Modulo CNTECH | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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Consiglio Regolazione Modulo CNTECH

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Giova118D, 7 Aprile 2009.

  1. Mondaniel

    Mondaniel Aspirante Pilota

    34
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E93 Attiva
    dimenticavo:

    Col trimmer ad ore 14, con il software preimpostato dalla casa madre, ho questi parametri:

    TP0 = 360

    TP1 = 360

    TP2 = 360

    TP3 = 400

    TP4 = 720

    TP5 = 840

    TP6 = 840

    TP7 = 840

    TP8 = 840

    TP9 = 760
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    L'hai provata in allungo? Con il filtro BMC, almeno sul 177cv, io ho notato un peggioramento dell'erogazione. Sinceramente userei l'originale in carta.
     
  3. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    quindi dici che è meglio non mettere il filtro dell'aria??
     
  4. lazza23

    lazza23 Collaudatore

    261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    ragazzi... ieri sera mi si mette a c...lo una golf 4 con le lampadine dei fanali dei puffi (celesti)... toricamente un 150cv... sono riuscito a starci davanti ma non mi basta! era troppo vicino... metto sto modulo allora???
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se era il 150cv, sarebbero stati caxxi:mrgreen:

    IMHO era un 130cv:wink:
     
  6. lazza23

    lazza23 Collaudatore

    261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    il golf 4 che da via a una serie 118d???? non esiste!!! modulo immadiato, anche perchè per rimappare non conosco nessuno nelle vicinanze di treviso!!! aiuto???
     
  7. lazza23

    lazza23 Collaudatore

    261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    le lucette blu poi..... che offesa!!!
     
  8. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    vai vai di modulo e ti toglierai belle soddisfazioni....con 170 cv avoja a legnate!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. lazza23

    lazza23 Collaudatore

    261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    si ma compro un modulo, per arrivare a 170 cavalli, come lo regolo, che marca preno? faccio da solo o devo sempre cercarmi un preparatore?
     
  10. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    guarda la maggior parte di noi monta il cntech e ci strova benissimo...

    se ti interessa contatta GABO lui ti può dare una mano....

    ci vogliono 5 minuti per montarlo mentre per il settaggio o utilizzi il trimmer facendo dei test oppure prendi il programmatore....
     
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Anche con un modulo, se beccate un Golf IV 1.9 TDI 150cv o 1.8T 180cv è dura per voi....poi che discorsi del cavolo.

    Il modulo personalmente non lo consiglierei, poi fate voi.
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Dai Giuseppe, col modulo qualche chance in più di salvare il culo in caso di guasto rispetto ad una mappa ce l'hai, e direi che è un ottimo argomento d'acquisto a fronte di una efficienza/efficacia inferiore rispetto ad una mappa (rigorosamente personalizzata come la tua però ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)

     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Certo, ragionando nell'ottica di cui parli te, ti dò pienamente ragione. Togli il modulo, giri un pò originale, e la macchina risulta totalmente di serie. Nulla da obiettare in questo.

    Parlavo esclusivamente a livello di erogazione e prestazioni complessive. E, parer mio, anche affidabilità, seppur in misura minore, in quanto il rail e gli iniettori non è che siano così felici di girare con il modulo.
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Basta comprare un modulo che quando viaggi a velocità costante, oppure deceleri oppure sei fermo si disattivi automaticamente e riduci lo stress sulle sovracitate parti meccaniche di quanto, un buon 75%?

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  15. lazza23

    lazza23 Collaudatore

    261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    ok... vado di rimappa... rimane il fatto che non so dove andare... in bmw vogliono 500 euro leggevo... aiuti dalle parti di treviso?
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Leggevi male, in BMW nessuno ti rimappa l'auto a meno che non voglia giocarsi il posto di lavoro.

    Poi vabbè, le leggende metropolitane son sempre esistite e sempre ci saranno

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. maveq

    maveq Kartista

    215
    2
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    27
    120D Msport 163Hp Modulato CR6
    Ma come non ha sentito niente.... non e' possibile:-k

    io l'ho montato e con il filtro supercompetition e' stato come cambiare macchina, ma sei sicuro?

    Ed ancora sono con la mappa 3 e con il trimmer alle 13:00.:eek: va che e' un aereo, sul bagnato con tutti i controlli inseriti piu' di 1/4 di acceleratore in 1a e seconda non posso dare.:eek:
     
  18. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    premetto che tutte le Bmw italiane godono della garazia BEST 4 ANNI (2 anni normali + altri 2 sulle parti lubrificate a patto che l'auto abbia fatto tutti i tagliandi ufficiali)

    Se la tua auto rientra ancora in garanzia sconsiglio la rimappatura della centralina perchè con le nuove diagnosi ISIS si viene beccati con immediato annullamento garanzia

    Inoltre ci sono tanti macellai di rimappature che si improvvisano preparatori caricando mappature del caxxo... quindi occhio a scegliere con attenzione il preparatore!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2014
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Gabo ha ragione, in caso di problemi smontando il modulo le possibilità di avere dei guai con la garanzia sono minime mentre in caso di problemi post-rimappatura sono certe

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  20. lazza23

    lazza23 Collaudatore

    261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    grazie gabo... allora sono indeciso... esiste un modulo che come dice Andrasso si stacca quando si decelera, velocità costante, ecc?
     

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