Si cmq costa cambiare colore, ma credo che sia peggio trovare una macchina del colore che ti piace, ma non in ordine...finiresti per spendere molto di più a sistemarla... Meglio "accontentarsi" se così vogliamo definire l'acquisto di una M3, di una con colore nn proprio appropriato ai nostri gusti...piuttosto che prenderne una del colore giusto ma di meccanica dubbia.
giustissimo... sai fino a poco tempo fa mi ero fissato che mi sarebbe piaciuta un m3 e46 bianca... ma non se ne trovano; infatti mi era balenata l'idea di cercarla di qualsiasi colore ma dalle condizioni ideali...ma il dubbio che rimane sia il costo del carrozziere che forse si aggira sui 2000 eurozzi?
Si più o meno il prezzo dovrebbe essere quello, prova a chiedere a Massirin, se nn sbaglio lui l'ha dipinta di bianco...
mmmmmmmmmmmmhhhhhhh secondo me per un buon lavoro 2000 eurozzi non bastano ammenochè non sei un carrozziere
assicurala contro atti vandalici potresti scendere una mattina trovarla graffiata e cosi te la fai riverniciare perdi solo la franchigia
Io sapevo che la vernice originale è molto più resistente e duratura rispetto a quella effettuata dal carrozziere....
si questo non lo metto in dubbio..però io la cerco del colore che mi piace e che sia tenuta bene.....se non la trovo??beh tengo la mia
non capisco la tua ironia un mio caro amico dopo una serata in un locale a milano si è trovato il suo 330 cabrio con le fiancate tutte rigate visto che voleva cambiare colore ( bianco ) si è fatto riverniciare la macchina perdendo solo la franchigia
è solo che detta così suonava più come un: assicurala, quando sei pronto per farla riverniciare ci fai dentro un po di righe e l'assicurazione ti paga il lavoro.