io la mia l'ho pagata 19000 del 2003 con 46000 km SMG pagata 90000 euri non riesco a trovare un optional che non ha ,dimenticavo compresa di scarico super sprint e filtro mai ma dico mai incidentata l'ho fatta controllare da cima a fondo
che cul.....o che hai avuto mmino io la ho pagata di meno ma non accessoriata e piu' vecchia e con piu' km va be' , l' importante e' che la macchina sia a posto :wink:
sono davvero soddisfatto ci ho messo un po per comprarla ,ma l'ho trovata come la volevo io anche se l'ho sempre sognata con gli interni rossi ...propio tutto non si puo avere!!!!!!!!
Scusa Pin tu preferisci una m3 e46 come quella che hai postato, ad una m3 e46 competition pack full optional 50.000km interni individual pelle bi colore?!!! mha...
magari trovarne una così in Italia.....qua tutto nero e grigio....cmq quelle modanatura in radica sono proprio bellissime
A me gli interni puffo non dispiacciono,anche se penso li abbia aggiunti lui dopo,se non ricordo male erano abbinabili solo al laguna seca blau gli interni di quel colore...il prezzo è davvero basso,ma ha troppi km,ne parlavo ieri con un mio amico,se la mia non avesse avuto 25mila km non l'avrei presa,che poi qualche problemino (minimo) l'ha comunque avuto...una curiosità,che gomme sono secondo voi quelle che ha su l'M in vendita da baselli?Sembrerebbero quasi federal ss 595,ma in 225 40 19 non le fanno che io sappia!
ricordi male erano sulla m3 di chi li voleva (e li pagava)... 119000km molti??? tipico ragionamento del nostro paese (mi metto in mezzo anke io)
Secondo me,il ragionamento è questo..una A3 2.0 tdi come quella che avevo io e che ho venduto a 130mila km era una macchina con abbastanza km ma non molti,Primo per l'uso che ne ho fatto io,ovvero stradale tranquillo,secondo per la tipologia di veicolo,male che le sia andata ora sarà in mano a un giovane come me che si diverte a tirare seconda e terza ma cmq nulla di estremo,e terzo per il tipo di motore progettato per tirare 300mila km senza fare bè,(che poi io a 80mila abbia dovuto rifare testata e iniettori è un altro discorso)una M3 invece è un altro discorso,cioè non è la macchina di tutti giorni (o meglio non per tutti),chi la compra,soprattutto ora,è perchè un minimo ne sa e riconosce che al prezzo a cui si può comperare oggi ,poche altre auto hanno queste prestazioni unite al comfort e alla cura nei dettagli che ha un M.. Quindi se io fossi compratore.come lo sono già stato per la mia,andrei a cercare un veicolo con meno km possibili...se vogliamo anche i 25milakm che aveva la mia quando l'ho presa erano tanti,che ne so io di come l ha trattata il vecchio proprietario per 5 anni?magari non ha mai capito che la lancetta dell'olio doveva essere in verticale prima di tirarla o magari peggio ancora ha sempre creduto che le lucine sul contagiri si spegnessero come le candeline quando ci passava sopra la lancetta Il discorso è che in 25mila km può avere fatto dei danni attribuibili ad un usco scorretto del mezzo,ma a 119mila di cose da cambiare ce ne sono per 5mila euro(minimo tutti gli oli,i filtri,le candele,i dischi,le pastiglie,i silent block,i supporti,e tutti i pezzi che come noi possessori di M ben sappiamo sono soggetti ad usura)..quindi tanto vale spenderne 19 e prenderne una che sia un minimo in regola e non abbia una camionata di km...ora non me ne vogliano coloro che l'hanno acquistata con 150mila km o 90mila,sono mie idee,indubbiamente questo è un motore che se tentuo come si deve ne fa 300mila di km,forse va anche un pò a fortuna
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179312754 che ne dite di questa per l'anno prossimo vorrei cambiare il mio 320 con una m cosi a trovarla fra un anno
si certo ho capito il tuo discorso ed in parte ti do ragione...d'altro canto fare l'operazione pochi chilometri = tenuta meglio, non è sempre corretto. Molte volte va molto anke di c..o, però ovviamente una macchina con meno km è meno soggetta a sfighe varie!!! comunque acquistare adesso una m è un incognita sotto tt i punti di vista e trovarla ben messa è un impresa
Io sicuro al 100% l'anno prossimo cambio la mia M3. Tieni conto che faccio 3000 km all'anno massimo. Ora ho anche appena montato dei pss10 che nel 2011 avranno si e no 2500 km. TI mando via PM link della vendita cosi' se vuoi ci teniamo in contatto e se ti piace ben lieto di venderla ad uno del forum
Il colore se vuoi lo cambi a tuo piacimento...un consiglio, nn cercare la macchina del colore che ti piace, ma la macchina che stà messa meglio...a cercare entrambe le cose potrebbero passare anni...
luka20 ti do ragione sul fatto che talvolta trovare la macchina delle condizioni e del colore che si desidera e' veramente un impresa. effettivamente il colore lo si puo' cambiare ma a quale costo.