Consiglio prima BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio prima BMW

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da DCLXVI, 24 Luglio 2018.

  1. DCLXVI

    DCLXVI Aspirante Pilota

    6
    1
    21 Luglio 2018
    Veneto
    Reputazione:
    0
    E46 330Cd
    Salve a tutti, tra qualche settimana prenderò la mia prima BMW e per questo sono qui a chiedervi un consiglio.
    Per precisare non ho un budget molto alto, il massimo che posso spendere e di 7500/8000 (posso aggiungere qualche centinaia di euro ma nel caso la trovassi a quei soldi sarebbe perfetto)
    Ero partito con l'idea di prendere un e46 (320) ma quasi tutti gli annunci hanno +200 mila km e non mi fido, e non mi fido nemmeno di quelle che hanno 90/120 mila km.
    L'unico acquisto che ho trovato abbastanza sicuro era un 330 station wagon con 98 mila km.
    Ora sto pensando ad un e90/1/2 del 2005/6, se ne trovano nel budget che ho disponibile, il problema è che sono dubbioso sui km, e possibile che ne vendano tra i 90 e i 120 mila km pur con più di 10 anni sulle spalle? Ne ho trovate, ma sono affidabili?Sono schilometrate? E il problema degli n47 ? Meglio privato o concessionario ?(anche se è raro trovarle in concessionario, dato che di usato nella mia zona vendono solamente auto dal 2012 in su)

    Grazie a tutti per i consigli e risposte!
     

Condividi questa Pagina