Ciao raga, mi dareste un consiglio sui pneumatici 275/35/18 da montare...vorrei un consiglio su qualche marca affidabile qualità/prezzo anche perche' fino ad oggi ho sempre montato pneumatici costosi (bridgestone e michelin)...grazie
Personalmente sulla mia ho montato dei pneumatici Falken FK-452 275/35 ZR18 97Y XL comperati su gommadiretto e fino ad ora tutto bene. Montate in data 8-2-2010 fino ad ora senza problemi...chiaramente sono esperienze e senzazioni soggettive...ogni uno di noi deve fare le propie scelte in base a quanto ha a disposizione. Personalmente ritornerò sulle falken alla fine di questo treno di gomme:wink:
Io ho messo continental sport contact 3, molto soddisfatto silenziose e robuste direi...tufanogomme a pomigliano d'arco, prezzi spettacolari! Vi dico solo che ci son partito da Roma per montarle, e con tutti i 60 euro spesi per il viaggio mi è straconvenuto...
Buone gomme le continental io prima montavo le sport contact2 solo ke sono troppo morbide riesco a fare soltanto 18mila km..Ho provato anke le yokohama advan sport e devo dire ke sono eccezionali..:wink::wink:Le prossime credo di montare michelin ps3 ke ho sentito parlar bene..:wink:
ma come fai a finire un treno di gomme in 15000 km dai non posso crederci ... sarà che guidando per l'80% in autostrada e non sgommando mai a me durano di più ... boh ... ma tanto tanto di più ...