Salve ragazzi, sono giunto al cambio dei pneumatici... avendo la doppia misura (F 205/50 R17 e R 225/45 R17) il gommista mi ha proposto questi due modelli: F Pirelli P7 Cinturato 93W (resistenza C aderenza B) R Pirelli P7 Cinturato 91W (resistenza F aderenza A) euro 691,73 F Dunlop Sport MAxx RT MFS 91W (resistenza C Aderenza B) R Dunlop Sport MAxx RT MFS 93Y XL (resistenza C Aderenza B) euro 667,58 Che mi dite? Tutti i Pirelli che ho avuto mi hanno lasciato deluso (compresi i winter sport...) anche se il gommista spinge più per questi. I Dunlop non li conosco bene. Datemi un consiglio o un parere per altri Pneumatici. Grazie in anticipo!
Consiglio Pneumatici Estivi Tra quelli che ha proposto personalmente metterei dunlop. Anche se i michelin restano sempre i miei preferiti
Le cinturato sono turistiche e ci fai molti km... Le sportmaxx RT sono sportive morbide e con guida allegra ti durano poco, quindi prima decidi che gomma vuoi, se sportiva o turistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E se vuoi un buon rapporto qulità/prezzo vai sulle Hankook :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.tyrereviews.co.uk/ le Dunlop Maxx RT sono gomme ad alte prestazioni di recente introduzione; le pirelli P 7 sono gomme turistiche; dal punto di vista prestazioni sono migliori le dunlop saluti
Grazie a tutti delle risposte, alla fine ho preso le MICHELIN Pilot Sport 3 Green X vi farò sapere come mi trovo
Consiglio Pneumatici Estivi Dove hai trovato questi prezzi? Sono comprensivi di montaggio? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD