ho trovato una E93 320d aziendale a km0 che di listino viene 51.500 euro e la danno a 43.500 (pelle, sedili elettrici, colore met.) adesso, non ho trattato per una permuta, ma secondo voi se gli porto la mia E92 320d venuta con optionals circa 44 mila euro(è di nov 2007 con 4.500 km), quanto gli dovrei dare a differenza? intendo una differenza giusta sia per me che per il conce quale sarebbe?
cerchi 18 e gomme differenziate pelle dakota radio prof+hi-fi multiampli pack specchi ripiegabili elettricamente cruise control antifurto perimetrale
Pensa al fattore "clima" ....Sa Dottore si sta avvicinando la bella stagione le macchien cabrio sono molto richieste etc etc ..più di così non possiamo fare...
imho il solo "fattore cabrio" è troppo poco per un esborso di 10.000 euro! Per il resto non vedo differenze significative, visto che anche il motore è identico. Anzi, siccome la e93 pesa di più, le prestazioni - anche se di pochissimo - ne risentono. ciao Emidio
lo so che le prestazioni calano ma io mi sono fissato col cabrio effettivamente questo non è il periodo migliore per comprarne uno....sarebbe meglio novembre dicembre. cmq anche io pensavo 10 mila ma sono troppi. avevo pensato di sparargli un 6 mila ma mi sa che vado a vuoto...
beh, se è questo il tuo sogno... allora portalo a termine. Imho non è un'operazione conveniente (ma questo lo sai benissimo anche tu), ma è altrettanto vero che un sogno vale qualche sacrificio che atrimenti non faresti. Meglio un esborso di 10.000 euro ma che ti renda davvero soddisfatto piuttosto che la sopportazione di un desiderio represso che ti perseguiterebbe tutte le notti... ciao Emidio Ciao Emidio